dal 2003, semper fidelis!

Era Glaciale 3

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image

:scrat: :lopos: :scrat2:

:asd:

mi so fatto un sacco di risate!!

Lopos! Vallo a vedere!! :asd:

sisi domani sera vado.. già prenotato..

le odiose gif che mi hai spammato in msn questi giorni devono avermi causato un riflesso condizionato, o qualcosa nel subconscio, tale che, quando vedo lo scoiattolo con quella cazzo di ghianda mi si irrigidiscono i muscoli della schiena, mi sale la pressione, il battito cardiaco, e qualche volta smetto di respirare.

Onde per cui è difficile che andrò al cinema, se non con un paramedico affianco.
visto anche io molto carino, c'è da ridere.

per fraggero: penso che tu ti debba far visitare da qualcuno... :lookaround:

Jack_Mower wrote:penso che tu ti debba far visitare da qualcuno... :lookaround:
penso anche io

Image

fragger tu hai dei gusti strani......

Visto... molto bello!

"sono impazzito 3 mesi fa... il giorno dopo mi sono svegliato sposato a una banana... una banana orribile!"

:asd:

"ma mi sono innamorato lo stesso.." lol

Coar wrote:"sono impazzito 3 mesi fa... il giorno dopo mi sono svegliato sposato a una banana... una banana orribile!"
:asd: il "rambo" della preistoria :asd:

quello l'hanno fatto troppo valido..

oggi lo vado a vedere pure io

eccone un altro! splendido! :asd:

eccolo la salviamo sid!
ROGER!
VABE' SALVIAMO PRIMA SID POI ANDIAMO DA ROGER NO?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: