dal 2003, semper fidelis!

Champions League, ecco i gironi

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

GRUPPO A
1. Bayern Monaco
2. Juventus
3. Bordeaux
4. Maccabi Haifa

GRUPPO B
1. Manchester United
2. CSKA Mosca
3. Besiktas
4. Wolfsburg

GRUPPO C
1. Milan
2. Real Madrid
3. Marsiglia
4. Zurigo

GRUPPO D
1. Chelsea
2. Porto
3. Atletico Madrid
4. Apoel

GRUPPO E
1. Liverpool
2. Lione
3. Fiorentina
4. Debrecen

GRUPPO F
1. Barcellona
2. Inter
3. Dinamo Kiev
4. Rubin

GRUPPO G
1. Siviglia
2. Glasgow Rangers
3. Stoccarda
4. Unirea Urziceni

GRUPPO H
1. Arsenal
2. AZ Alkmaar
3. Olimpiakos
4. Standard Liegi

Scusate...
ma sti gironi son truccati ?

Guarda caso...
Real Madrid (Kaka) - Milan
Barcelona (Ibra) - Inter

Alla Juve è andata bene, i viola se la possono giocare ma sarà dura, il Milan passa tranquillo (:asd: gufata :asd: ), Inter e Barcellona dovrebbero passare tutte e due agilmente e gli scontri diretti decreteranno il primo posto nel girone
son contento di aver beccato ibra...vediamo se al barça i gol in champions li fa...... Il 16/9 sarò puntualmente presente a S.Siro x fischiarlo

P.S. Coar ma la Roma??? In che gruppo è?? Nn la vedo :rotfl:

Muchoz wrote:Inter e Barcellona dovrebbero passare tutte e due agilmente e gli scontri diretti decreteranno il primo posto nel girone
son contento di aver beccato ibra.
tu lo sai che se per sbaglio l'inter fa cilecca... sei fottuto.. vero ?

Sai che se per sbaglio l'Inter nn fa cilecca vi faccio un culo tanto???

Re:

Muchoz wrote:
P.S. Coar ma la Roma??? In che gruppo è?? Nn la vedo :rotfl:
eilà pezzettino di sterco! la Roma ha deciso di lasciarvi la possibilità di vincere qualcosa e per ora si accontenta di fare dei bei 7 a 1 in europa league...

dio come lo vedo male quest'anno... :cess:

7 gol a chi??? Barça? Real? Manchester? Chelsea?? Ah no...era il ....( :asd: come cazzo si chiama?? :asd: )

1)La roma sta giocando contro pizza e fighi e morti viventi....poi va a genoa e prende 3 goal ;-)
2)Nn sono interista...ma se l'inter vincesse a barca sarebbe un bel risultato...anke se è piu probabile ke cicciolina sia vergine! :D

=Goi=TheSh@rk! wrote:ma se l'inter vincesse a barca sarebbe un bel risultato
a dire il vero non so se mi sta più sul cazzo l'inter... o Ibraimovic.

Mi piacerebbe vedere la faccia di Ibra eliminato dall'inter.
Ma non voglio vedere l'inter che vince la Champions.

Re:

snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:ma se l'inter vincesse a barca sarebbe un bel risultato
a dire il vero non so se mi sta più sul cazzo l'inter... o Ibraimovic.

Mi piacerebbe vedere la faccia di Ibra eliminato dall'inter.
Ma non voglio vedere l'inter che vince la Champions.
io vorrei vedere la faccia di mouriGNo eliminato da ibra....

PS. coar ti vanti del 7-1 col kosice, ma non dimenticare che all'andata hai fatto le figurelle di sterco!

Sarn0! wrote:io vorrei vedere la faccia di mouriGNo eliminato da ibra....
si...
pensandoci bene... odio più "special cazzONE"

Primo... mourinho è lo special COJONE come recitava uno striscione in curva sud l'anno scorso...

secondo... se notate la seconda frase del mio post leggerete un "dio come la vedo male quest'anno" con annessa faccina triste che finisce nel cesso... il che implica che anche io quest'anno la vedo male per la roma...

Ma che italiani di merda che siete!!! Io sn contento se a vincere la champions è una squadra italiana ( si, anche l'Inter è italiana) così sti inglesi abbassano un pò la cresta!!
Il mio sogno è battere in finale il barça di Ibra e vedere la sua faccia

Azz se la vedete male voi...io che dovrei dire che facciamo un gioco da serie C?

Muchoz wrote:così sti inglesi abbassano un pò la cresta!!
il barca è spagnolo :asd:
Muchoz wrote:si, anche l'Inter è italiana
a si ?
Il liverpool ha più italiani dell'inter in squadra.
E anche il Lione :asd:
Muchoz wrote:Il mio sogno è battere in finale il barça di Ibra e vedere la sua faccia
vuoi mettere la faccia di Murigno che rosika ?
Zodd wrote:Azz se la vedete male voi...io che dovrei dire che facciamo un gioco da serie C?
Voi avete "MORIMOTO" :asd: e "MASCARIGNO" :asd:

Muchoz wrote:Ma che italiani di merda che siete!!! Io sn contento se a vincere la champions è una squadra italiana
Sono pienamente d'accordo con te..MA L'INTER NO..anche quest'anno niente champions e il brillantone (che non perde mai occasione per starsene zitto) esonerato!!!!!!
Prima che tifoso milanista sn antitifoso interista..ergo...fuori dalla ns coppa..eheh,se il milan quest'anno la vince giuro che faccio 6 mesi sabbatici in giro per l'italia a salutare tutti,e dico tutti,i membri del Goi!!!!!
FORZAAAAAAA MILANNNNNNNNNN