dal 2003, semper fidelis!

Championship Manager 2010 lo paghi quanto vuoi

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

"Fino al 10 settembre il manageriale calcistico Championship Manager 2010 sarà disponibile in una promozione davvero allettante".

Eidos Interactive rivoluziona la propria licenza Championship Manager - gioco manageriale calcistico - offrendo ai fan una versione scaricabile per PC del suo nuovo gioco sul calcio, basandosi sul modello "paga quanto vuoi" che consentirà di possedere l'intero gioco da appena 1 centesimo. È la prima volta per una simile iniziativa nel mercato dei videogiochi ed evoca l'analoga adottata nel 2008 dal gruppo rock Radiohead per il lancio del proprio album "In Rainbows".
Image
La promozione "paga quanto vuoi" sarà in vigore sino alla mezzanotte del 10 settembre - da quel momento gli utenti potranno scaricare il gioco acquistato direttamente da www.champmanstore.com. I fan dovranno pagare solo 2,50 euro quale commissione operativa, più un importo aggiuntivo a loro scelta a partire da appena un centesimo prima che il gioco divenga disponibile a prezzo intero nei migliori negozi.

"Si tratta della versione migliore di Championship Manager che Eidos abbia mai prodotto e vogliamo che il maggior numero di persone possibile provi la versione completa del nuovo gioco", ha dichiarato Roy Meredith, Direttore Generale di Championship Manager.
Fonte: Tomshw.it

cioè se vendono 5000 copie su internet fanno 500 euro (+ 2,50 per servizio) ?

Re:

fenice_nera wrote:cioè se vendono 5000 copie su internet fanno 500 euro (+ 2,50 per servizio) ?
No, 50€.....anche se, credo che qualcuno paghi più di 0,01€, se il gioco meritasse, io darei almeno pochi euro(2/3)!!

si io in effetti mi vergognerei a dargli 1 cent.

Accettano le lire??

Dai ragazzi...
è un gioco che vale, è longevo, è divertente.

Ovvio che potendolo pagare di meno... uno ne approfitta, ma di certo non farei la barbina figura di versare 1 centesimo

10 Euro sarebbe un ottimo versamento, a mio avviso!

Nn lamentarti della crisi poi.. :asd:
sulla PP ho 3 euro...gli darò quelli

Si può sempre comprarlo a 1 cent e poi rivenderlo a metà del prezzo pieno quando sarà a prezzo di scaffale :teachasd:

Giusto!! E così inizio la mia carriera di imprenditore :asd:

Re:

markens71 wrote:Si può sempre comprarlo a 1 cent e poi rivenderlo a metà del prezzo pieno quando sarà a prezzo di scaffale :teachasd:
non ti arriva la custodia a casa!
Lo scarichi!!

E credo pure che ci siano i DRM per limitare l'installazione ad una specifica macchina (forse)

torrent rul3z.!!! :tunz:

Championship Manager è una lota.
La Eidos ci ha arrefuso da quando il VERO Championship Manager dei bei tempi è diventato Football Manager (quello della SEGA) a causa della divisione del team di sviluppo.
Per quanto mi riguarda, non avranno nemmeno quel centesimo :P

Re:

Sciaracastro wrote:Championship Manager è una lota.
La Eidos ci ha arrefuso da quando il VERO Championship Manager dei bei tempi è diventato Football Manager (quello della SEGA) a causa della divisione del team di sviluppo.
lo hai giocato ?

cosa aveva di brutto ?

hai pensato che questa forma di propaganda possa servire proprio a far diffondere maggiormente questo titolo
provando a concorrere con footbalmanager ? (che è buggatissimo, tra l'altro! )

Nel mio FM09 il torino è primo in classifica o.O
snipershady wrote:
Sciaracastro wrote:Championship Manager è una lota.
lo hai giocato ?

cosa aveva di brutto ?

hai pensato che questa forma di propaganda possa servire proprio a far diffondere maggiormente questo titolo
provando a concorrere con footbalmanager ? (che è buggatissimo, tra l'altro! )
li ho giocati entrambi.

aveva un milione di opzioni in meno, statistiche che sono la guallera di FM (sia come quantità che come precisione), l'interfaccia è buggatissima, il suono non te lo dico proprio...

FM è buggato ma con le patch si risolve TUTTO.