dal 2003, semper fidelis!

L'ultima vittima

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ultima preda di questo periodo(350 gr):

Attachments

bella preda!

Per poco non mi rompeva la canna,scappava come una dannata!

Re:

fenice_nera wrote:bella preda!
:sisi:

...mmm
scusa... che pesce è ?

Da noi la chiamiamo aiola,ma non so se è il nome italiano

pensavo fosse il pesce che piace tanto a coar...il pesce pagulo..quello che nuota all'altezza del c.....!! è pure di 30 cm quindi gli piace assai :asd:

pensavo fosse il pesce sidoti quello che dici tu... :-)

Re:

Muchoz wrote:pensavo fosse il pesce che piace tanto a coar...il pesce pagulo..quello che nuota all'altezza del c.....!! è pure di 30 cm quindi gli piace assai :asd:
ma come mai io rientro così tanto nei tuoi discorsi? non ce la fai proprio a non pensarmi? :gay:

a me piace la passera di mare! :sisi:

sembra un dentice o dcmq della stessa famiglia....può essere?

Come forma si,ma il dentice ha una dentatura carnivora,che spesso taglia la lenza,in effetti guardando delle foto ricorda un po' la Mormora.

io al massimo pesco carpe o trote (tra l'altro le trote mi fanno schifo) :asd:

Figurati,io manco lo mangio il pesce,pero' l'emozione della pesca è bella...specialmente quando devi tirare fuori qualche bella bestiolina(anche se poi la perdi).

io pesco vermi...ogni volta che tiro su l'amo ci trovo un verme attaccato........:lookaround:........:rotfl:

Re:

Muchoz wrote:io pesco vermi...ogni volta che tiro su l'amo ci trovo un verme attaccato........:lookaround:........:rotfl:
:bravkill: