dal 2003, semper fidelis!

Furto a San Siro!!!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Il milan ha rubato 2 punti al Bari!!!!
Se perdevamo 3-0 non c'era nulla da dire,siamo veramente senza gioco e senza idee..
Onore al Bari che ha giocato veramente bene..ma io mi chiedo...che succederà a Madrid se giochiamo in questo modo e con questa voglia????
Speriamo cada l'aereo che ci porta li!!!!!!!!!!

finalmente un commento di un milanista su cui mi trovo d'accordo!!

Da non tifoso il mio commento è che il milan sta iniziando la sua lenta caduta come una foglia in autunno.
La caduta del milan è iniziata l'anno scorso e quest'anno il berlusca vendendo il pezzo migliore ha dato un bel colpo d'accetta :cazz:

Io non gli do soldi...ma fossi stato un tifoso che và allo stadio gli avrei boicottato la campagna abbonamenti :omicida: ,cosi se pensi solo a far cassa il prossimo anno ci pensi 2 volte :bravbrav:

la emtafora viene meglio con una emorroide dal culo di un elefante cagone!

Re:

Muchoz wrote:la emtafora viene meglio con una emorroide dal culo di un elefante cagone!
non sai cosa sono le emorroidi, vero ? :asd:

si lo so ma ci ho pensato dopo che le emorroidi nn cadono :asd:

Che il Milan sia sul viale del tramonto non ci piove(troppi giocatori di una certa eta'),pero' deve pensarci adesso a porre rimedio lanciando qualche giovane(non il solo abate),invece di comprare huntelaar poteva investire in giovani promesse,ne comprava piu' di uno.Se a Madrid perde Leonardo salta sicuro...
Che cavolata vendere Kaka...e meno male che ancora avete Inzaghi!

comprare huntelaar ci stava pure....è giovane e molto forte....nn ci stava vendere kakà, ricavarne "appena" 65 milioni e rispenderne 15 x huntelaar
in sintesi:
Milan vende kakà, ricava 50 milioni + huntelaar
Inter vende Ibrahimovic, ricava eto'o + 55 milioni spesi x prendere: milito, T.Motta, sneijder, Lucio (5 titolari!) e gliene restano ancora 5 di milioni xkè quell'altro del barcellona nn è arrivato
questa è la differenza sostanziale tra inter e milan ma anche tra il milan e tutte le altre squadre, italiane e non!