-

-
Sarn0!
- Sarno

-
- Nickname di America's Army: =Goi=Sarn0!
Thu Sep 24, 2009 11:33 am
by
Sarn0! » Thu Sep 24, 2009 11:33 am
volevo aprirlo io per fare i complimenti all'inter, o ancora meglio, a diego milito, è davvero forte, più forte di eto'o per adesso...e che io avevo dato per scontato la sconfitta del napoli(c'è un abisso tra le due squadre, più che tecnicamente, psicologicamente)...
il napoli in difesa era cacato sotto, facevano fraseggi per non "buttare" il pallone e puntualmente facevano recuperare la palla all'inter sulla trequarti 3vs4...
- ritrovarsi 3vs1 in area piccola su calcio d'angolo è osceno...
- lasciare penetrare all'interno maicon invece di portarlo sull'esterno a crossare sul 2° gol è osceno(se facevo quello che ha fatto zuniga, quando giocavo io a calcio, il mister nell'intervallo mi prendeva a sediate negli stinchi)
- lasciare saltare lucio sul 3° gol facendogli prendere la rincorsa da fuori area, è osceno...
- migliori del napoli --> santacroce, maggio, lavezzi
- e donadoni che fa?? --> santacroce esce, aronica entra.....maggio esce, denis entra(ma se esce maggio, i cross li mette mia nonna per denis???)
- bogliacino lento in campo, esce e fa entrare PAZIENZA invece di un più tecnico cigarini...
- gargano come suo solito sbaglia 10 passaggi a partita, solo che ieri li sbagliava contro milito, non contro amoruso!
- quagliarella che non ha reso perchè è stato l'unico a pressare in attacco e di conseguenza faceva il torello tra zanetti, samuel, maicon e lucio, distruggendosi fisicamente...
- zuniga....mi scoccio di scrivere 30 pagine di topic per distruggerlo!...è vero che maicon è fortissimo, ma farsi superare SEMPRE è molto difficile, cioè nemmeno col fallo riusciva a fermarlo, FENOMENO!!
Io avrei fatto uscire zuniga(per hoffer o denis), bogliacino(per cigarini), cambiando modulo in un 3-4-3, tanto perdere 3-1 vale gli stessi punti di perdere 7-1...
Questo napoli è più forte di quello dell'anno scorso, HA PIU' GIOCO e bisogna dare il merito di questo a donadoni, ma prendendo donadoni e mandando via reja ha perso e non poco psicologicamente...ci vorrebbe uno che dà la carica,che inculchi ai giocatori la mentalità del giocare tranquilli sempre e per 95', non uno che dorme!
Una piccola nota, l'unica cosa positiva della serata difensiva del napoli è stato il fuorigioco di santacroce e contini sul 2° gol di milito, che ugualmente è stato assegnato, ma ciò non cambia nulla, se non avesse segnato lì, l'avrebbe fatto in qualche altra occasione...