dal 2003, semper fidelis!

Rossi si accontenta del 2nd posto... e magari del mondiale!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image
Come sempre quando non vince non è mai del tutto soddisfatto, è proprio un problema genetico. Però c'è secondo posto e secondo posto. Quello di oggi a Phillip Island per Valentino Rossi è qualcosa di liberatorio, qualcosa che dà tanta felicità minuto dopo minuto la vista della bandiera a scacchi. Jorge Lorenzo è caduto, ricacciato indietro di altri 20 punti (oltre ai 18 che già pativa) a due sole gare dalla fine. Dopo la caduta di Indianapolis e la sberla di Estoril, qualche fantasmino sulla strada del nono titolo si era fatto vivo: Casey Stoner che torna a ruggire, lo spagnolo carico, il rischio (teorico, ma sempre concreto nelle moto) che qualcosa vada storto. Invece un venerdì e un sabato perfetti, una prima curva in cui l'avversario diretto finisce per terra, una gara corsa bene in cui solo Stoner ha avuto qualcosa di più.

accontenta....diciamo che ha preso paga oggi :sisi:

nini90 wrote:ha preso paga oggi
non credo!
Credo che avrebbe potuto spingere di più, ma si è preso tutti i 20 punti senza avere l'ingordigia di prenderne per forza 25.

Re:

snipershady wrote:
nini90 wrote:ha preso paga oggi
non credo!
Credo che avrebbe potuto spingere di più, ma si è preso tutti i 20 punti senza avere l'ingordigia di prenderne per forza 25.
:oldasd:

ha fatto tutta la gara in 30 basso (tempi da qualifica) e appena si avvicinava a Stoner, questo se ne andava via (ultimo giro rossi a 6 decimi, Casey nel T1 prende 4 decimi....).
Come ammesso da lui stesso, Stoner era imprendibile.

nini90 wrote:Come ammesso da lui stesso, Stoner era imprendibile.
vedi quando Rossi ha preso 12 punti ... se non si mette a fare qualche Follia...

gli basta un 4° posto
e Lorenzo può vincere pure 2 gare.

P.S. mi fa piacere che è tornato Stoner. Il mondiale era diventato Noioso!
Stoner è l'unico che tiene testa a Rossi... lorenzo... 2su3 cade! e poi viene OWNATO come Gibernau :asd:

Re:

snipershady wrote:
nini90 wrote:Come ammesso da lui stesso, Stoner era imprendibile.
vedi quando Rossi ha preso 12 punti ... se non si mette a fare qualche Follia...

gli basta un 4° posto
e Lorenzo può vincere pure 2 gare.

P.S. mi fa piacere che è tornato Stoner. Il mondiale era diventato Noioso!
Stoner è l'unico che tiene testa a Rossi... lorenzo... 2su3 cade! e poi viene OWNATO come Gibernau :asd:
ancora Lorenzo a Gibernau gli fa una pippa! :sisi:
ownato mica tanto! Gibernau lottò con rossi per svariati anni quando era con gresini dando vita a mondiali molto belli, per poi scomparire dopo la famosa "spallata" (degna del tentativo di buttare fuori Villeneuve di Micheal a Jerez) e il passaggio in Ducati.
Stonerrrrrrrrrrr RRRRRRRRRRULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZ :roxasd: :roxasd: :roxasd:
Vetto wrote:Stonerrrrrrrrrrr RRRRRRRRRRULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZ :roxasd: :roxasd: :roxasd:
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:

stoner caccapupù
rossi docet!
Coar wrote:
Vetto wrote:Stonerrrrrrrrrrr RRRRRRRRRRULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZ :roxasd: :roxasd: :roxasd:
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:

:roxasd: :tunz: :roxasd: :tunz: :roxasd: :tunz: :roxasd: :tunz: :roxasd: :tunz: :roxasd: :tunz: :roxasd:

Muchoz wrote:stoner caccapupù
rossi docet!
:nini:

Re:

Muchoz wrote:stoner caccapupù
rossi docet!
Fottiti............. :omgfuck:

come al solito tutte le discussioni finisco in SPAM
aanndate a cagareeeeee

lol