dal 2003, semper fidelis!

District 9

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

We ragazzi,Peter Jackson è veramente un genio...
Avete visto questo film?
Da uno spunto scontato come lo sbarco degli alieni sulla terra è riuscito a trattare temi come il razzismo,l'emarginazione,le PMC :sisi:
A me è piaciuto molto,davvero ben fatto :sbav:
P.S. e pensare che tutto è un derivato del progetto fallito del film di Halo...
come al solito zodd non ci troviamo d'accordo :nono:

il film è noioso e la storia è poco sviluppata e tante volte senza senso... sono andato a vederlo perché ho controllato la critica e davano tutti voti altissimi (mai visti voti così alti).

cos'è la PMC???

P.S. non mangerò mai più gamberoni in vita mia

Le pmc sono le compagnie militari private,i mercenari praticamente(multinazionali con poteri occulti quasi illimitati).
Ti sembra strano forse perchè è fatto a mo' di documentario forse?
Se ci rifletti molte delle crudelta' che vedi nel film,se al posto degli alieni ci metti gli umani sono cose che succedono tutti i giorni,è questo che mi ha colpito(alieno,colore della pelle diverso,diverso=emarginato,bidonville,favelas,campo nomadi etc etc).

ma perchè gli alieni vengono sempre sulla terra ?

C'è una teoria interessante,ma è troppo lunga da esporre qui...

Re:

Zodd wrote:C'è una teoria interessante,ma è troppo lunga da esporre qui...
:asd: :nuvoeshit:

me lo vedo
Zodd wrote: P.S. e pensare che tutto è un derivato del progetto fallito del film di Halo...
Il film di halo naufragato....quando?come?dove?perché?
Jack_Mower wrote:come al solito zodd non ci troviamo d'accordo :nono:

il film è noioso e la storia è poco sviluppata e tante volte senza senso... sono andato a vederlo perché ho controllato la critica e davano tutti voti altissimi (mai visti voti così alti).

cos'è la PMC???

se jack dice questo sarà sicuramente un film bellissimo xkè jack NON CAPISCE UN CAZZO! appena posso me lo vedo :sisi:

P.S. :ciaoasd: jack

Jack_Mower wrote:come al solito zodd non ci troviamo d'accordo
zodd non balla HipHop..

Re:

fenice_nera wrote:ma perchè gli alieni vengono sempre sulla terra ?
xkè cercano di riportarsi a casa jack mower ma nn riescono a trovarlo!! lui adesso è un HIP HOP MOTHA FUCCKA MAN! :roxasd:
YO! RESPECT! :tunz:

Cioè.. un film con indice di gradimento 4,36 (su 5)

http://www.mymovies.it/film/2009/district9/

guarda caso... arriva jackmower, facente parte dello 0,64 su 5

e sputa fuori la sua "hip hop sentenza"

MAVACAGAAAAAR

lo andrò a vedere !

Zodd wrote:We ragazzi,Peter Jackson è veramente un genio...
Questo si è sempre saputo!! ( basti vedere il signore degli anelli ) :hailasd: :hailasd:

Comunque...guarderò il film... :sisi:
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:come al solito zodd non ci troviamo d'accordo :nono:

cos'è la PMC???

se jack dice questo sarà sicuramente un film bellissimo xkè jack NON CAPISCE UN CAZZO! appena posso me lo vedo :sisi:

P.S. :ciaoasd: jack
:asd:
lo sto guardando adesso........ :rotfl: l'alieno col reggiseno che piscia :rotfl: