dal 2003, semper fidelis!

ICONA menu start

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Mettendo un collegamento al Blocco note nel menu start, Contestualmente mi si è creata sul desktop un'icona Menu Start che non si cancella. Anche perche non serve a un piffero averci un icona cosi. Winzoz me... r......d...

Come procedo??

Gia ero scarso su xp ma su Vista x64 faccio fatica a ritrovare le cartelle, dove sta la cartella delle icone del desktop?? oppure posso arrivarci dal registro per cancellarla.

?? ma tutte a te ??

L'altra volta era il cestino...
sta volta hai creato una cosa che non ho neanche capito...

ma che diamine combini ?

guarda.. facciamo prima che provo a risolvetela io "in remoto"
magari stanotte :D

Tasto destro sul desktop --> personalizza --> 1^ voce in alto a sinistra è "cambia icone sul desktop" --> Ripristina. Oppure scegli quelle che ti pare. Ovvio che si applica solo alle icone di default di Vista (Cestino compresa).

Image

Grazzzzzie Markens ho fatto ripristina ed è sparita.
di snipershady il oggi, 19:04
?? ma tutte a te ??

L'altra volta era il cestino...
sta volta hai creato una cosa che non ho neanche capito...

ma che diamine combini ?
Niente piu di quello che hai letto ed è un operazione che ho gia fatto diverse volte senza problemi, ........tranne ora.
Ma per fortuna è tutto risolto non avevo dubbi.

PS. per il cestino avevo risolto con Tune Up Utility c'è una voce che da Solve problem ripristina alcune cose e risolve piccoli problemi tra cui il cestino.

io voglio cancellare il cestino così posso creare un buco nero e una dimensione parallela :asd:

Re:

fenice_nera wrote:io voglio cancellare il cestino così posso creare un buco nero e una dimensione parallela :asd:
:roxasd:
secondo me over dovrebbe fare il beta tester, tutte a lui capitano :asd:

cioè...con un collegamento al notepad nel menu start si è creata un'icona menu start sul desktop :sgratomg:
adesso ci provo anch'io :asd:
Overnight wrote:Mettendo un collegamento al Blocco note nel menu start, Contestualmente mi si è creata sul desktop un'icona Menu Start che non si cancella.
:bravbrav:

io col notepad voglio conquistare il mondo!!

Re:

fenice_nera wrote:io voglio cancellare il cestino così posso creare un buco nero e una dimensione parallela :asd:
sto rotolando :sisi: :hailasd:

non si spamma in questa sezione