dal 2003, semper fidelis!

Nuove modifiche per il forum?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Oltre a quanto gi? funzionante ho fatto due modifiche:
- Ho messo la header del =Goi= con il link al sito ed in fondo il banner del mio sito.
- Ho variato la lista degli utenti collegati impostando il tempo a 15 minuti rispetto a prima che era a 5 minuti.

- appena ho un attimo provo a fare una schermata con il riepilogo dei "ranks" dei vari utenti.

C'? qualcosa che volete venga aggiunto o funzionalit? che ritenete mancanti? Fatemi sapere.

Ciao!

quando si clicca su un thread, un tasto per vedere l'ultimo post non letto (come sul forum della federazione per capirci)

uno spazio per i post "off-topic" nn mi dispiacerebbe

no alessio
niente spam

mi ? venuta un idea guardando i forum del tracker:
la possibilit? di "acquistarsi un titolo" invece dei cosi tipo <10 msg.

Per quello basta inviare 100 euro sul mio conto e formulare la richiesta!

lol cmq scherzi a parte il forum fatto meglio secondo e ? quello del tracker, coi GB, le gallerie e strawberries varie.
Quindi secondo me basta scopiazzare qualcosina da l? e il gioco ? fatto.

Il fatto ? che per averlo in quel modo il caro e buon vecchio john dovrebbe comprare altri spazi per il forum, altri slot che da quanto ho capito costano 8? l'uno, gi? ? cos? magnanimo da ospitarci meglio non fargli comprare slot su slot :D

i don't sacc nint abaut dis.
se me lo dicevi prima (ormai)

Vabb?, era un segreto :D

looooooool

Pi? che altro a me di tutti i fronzoli del forum del traker non me ne importa una SEGA

Il forum serve per mettere a conoscenza tutti di eventuali manifestazioni, eventi, tornei ed informaizoni in generale.

Non server certo per perderci il tempo!!