dal 2003, semper fidelis!

Cod4... differenza tra Headshot e Footshot

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

:asd:
il fatto è presto spiegato:
da una distanza così ravvicinata qualsiasi colpo fa 56 danni. Da una distanza maggiore un colpo al piede mi sembra faccia 13 danni, mentre l'headshot sia sempre 56.

fenice_nera wrote:il fatto è presto spiegato:
da una distanza così ravvicinata qualsiasi colpo fa 56 danni. Da una distanza maggiore un colpo al piede mi sembra faccia 13 danni, mentre l'headshot sia sempre 56.
...mmm e ti sembra figo ?

e il vero HEADSHOT quand'è ?

Re:

snipershady wrote:
fenice_nera wrote:il fatto è presto spiegato:
...mmm e ti sembra figo ?

e il vero HEADSHOT quand'è ?
ma infatti è assurda come cosa... con l'headshot pure col fucile da cecchino non si uccide molte volte...
Coar wrote: ma infatti è assurda come cosa... con l'headshot pure col fucile da cecchino non si uccide molte volte...
questo è perchè sei niubbo tu,
un headshot con lo sniper, in particolare parlando di un R700 (l'm40a1 fa leggermente meno male) provoca 430 danni. Cio significa che la potenza di fuoco è sufficiente a uccidere 3 nemici in fila.
Un colpo al torace ne provoca circa 300. Solo colpendo braccia e gambe non uccidi. (per la precisione mani e piedi).

Il vero headshot funziona con 2 colpi alla testa (o uno con lo sniper e il fucile a pompa) da qualsiasi distanza.

Specifico che con le pistole (tranne la desert eagle) il danno alla testa è limitato, quindi difficilmente ti esce un headshot con un m9.

Parlando del pompa, la distanza da cui si spara per colpire è minima, quindi un colpo è quasi sempre sufficiente a uccidere.

Per le armi d'assalto, l'ak viene usato da tutti per la precisione dalla lunga distanza e dal danno alto, mentre per un conflitto a media-corta distanza si preferiscono le "special ops" ovvero l'mp5 piuttosto che l'ak piccolino (che fra parentesi fa circa 70 danni con un colpo).

So solo che nel video quel cazzo di emo di merda nn muore!
fenice_nera wrote:
Coar wrote: ma infatti è assurda come cosa... con l'headshot pure col fucile da cecchino non si uccide molte volte...
questo è perchè sei niubbo tu,
:asd:

ma questo si sapeva! non c'è bisogno di scriverlo ovunque :sisi:

poi mi offendo :cess:
EMO DI MERDAAA!!! Guarda mucho come cazzo ti fai ownare anche qui -.- datti a pacman dai :fuck:

:asd: :asd: tu vai a pwnare i vikinghi

Re:

Muchoz wrote::asd: :asd: tu vai a pwnare i vikinghi
Gay ho la key! (fa rima haha -.- nn fa ridere) Sta sera di inculo :fuck:

(nn è vero mi metto in squadra con te sennò rosiko subito appena installato il gioco XD)
Vetto wrote:
Muchoz wrote::asd: :asd: tu vai a pwnare i vikinghi
Gay ho la key! (fa rima haha -.- nn fa ridere) Sta sera di inculo :fuck:

(nn è vero mi metto in squadra con te sennò rosiko subito appena installato il gioco XD)
:asd: bravo o' mio discepolo!

sembra che il primo colpo ppiglia il muro dietro

Bei tempi quelli di aa2 quando con 1 colpo in testa di striscio passavi a miglior vita..ahhhhhh.....se mi mancano!!!!!!!!!!!!

comunque il probelma è che sti omini sembrano tanti rambo heheheheheheh non li butt igiù neanche con un rpg hehehehe
P.S.
Vetto fa cacare e continua a giocare con i vikinghi hehehe

Secondo me è come settano il server, ci sono server dove per killare qualcuno non bastano 15 colpi, (vedi ieri sera Con Sniper e Muchoz) e server dove se gli spari in testa muore se lo colpisci al torso servono 2/3 colpi.

Non ho mai provato a fare qui giochetti sul server anche perche è difficile che trovo due che stanno fermi quando gli sparo.