dal 2003, semper fidelis!

Nuovo trailer per Modern Warfare 2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Fra i molti trailer, vi segnalo questo.
Mi sa che il vostro operation enepriadolo fa una brutta fine :asd:
1452172 visualizzazioni in 3 giorni.
Il gioco tra l'altro esce proprio il giorno del mio compleanno... si in effetti mi hanno voluto fare questo regalo perchè sono troppo pro!

Multiplayer GAMEPLAY (sembra la versione XBOX)

fenice_nera wrote:Multiplayer GAMEPLAY (sembra la versione XBOX)
Si.. è la verisone x-box...

dire "FIGATA PAUROSA" sembra riduttivo

Re:

Nemesis wrote:La grafica è paurosa ma mi sembra un po troppo frenetico..
COD di base è frenetico, in più il video è in un CQC

Re:

Muchoz wrote:dire "FIGATA PAUROSA" sembra riduttivo
:sbav:

http://www.gamestop.it/29902_992705164_ ... are_2.aspx
prezzo previsto 55€ contro i 70€ previsti dalla Casa Madre che annunciava "un prezzo più alto a causa dei costi di sviluppo".

sarà vero? wrote:Arriva da Infinity Ward il nuovo e annunciato capolavoro della serie sparatutto "Call of Duty".
L'FPS "Modern Warfare 2", per gli appassionati COD6, uscirà presumibilmente il prossimo 13 novembre (13/11/2009). Le console coinvolte nel lancio sono la Xbox 360 e la Ps3. In contemporanea è prevista una versione per Pc, ma con requisiti "importanti". Non si ha nessuna informazione relativa ad una release per le console di casa Nintendo, DS e Wii.
Nell'attesa di sapere se sarà prevista una Limited o una Collector's Edition, godetevi intanto lo splendido trailer ufficiale ed esclusivo in italiano.

Ecco alcuni dettagli relativi a Call of Duty: Modern Warfare 2 diffusi dall'ultima uscita americana di Game Informer.

- Nessuna modalità cooperativa per l'avventura principale, il multiplayer è riservato ad alcune missioni separate.

- Nei livelli invernali mostrati alla stampa, i veicoli da neve vengono utilizzati per sfuggire agli attacchi. Le pareti ghiacciate saranno scalabili usando delle picozze, ed alternando la pressione dei tasti dorsali.

- Le patch per il multiplayer online saranno scaricate in automatico dal gioco, senza interventi da parte dell'utente. <<< argh un nuovo deploy client!
<
- Assicurati i 60 frames al secondo , con un dettaglio grafico superiore a quello di CoD 4.

- Scudi antisommossa, torrette mobili ed armi customizzate saranno in dotazione agli avversari.

- Gameplay ancora lineare, ma dai finali più ramificati.

- Si può adottare un approccio stealth al gioco.

- Infinity Ward sta risolvendo i problemi di respawn dei nemici (in CoD4 i nemici venivano rigenerati fin quando il giocatore non oltrepassava un determinato punto della mappa

Nemesis wrote:La grafica è paurosa ma mi sembra un po troppo frenetico..
Esatto..possibile che a nessuno venga l'idea di rinominare aa2 e rimetterlo sul mercato?? :roflserio:
Sigh!!!Mi manca!!!
Scusate ma è un gioco o è un film?
Vetto wrote:Scusate ma è un gioco o è un film?
E' un cartone animato! :rosik:
fenice_nera wrote:
Vetto wrote:Scusate ma è un gioco o è un film?
E' un cartone animato! :rosik:
Ah ok -.-

Requisiti minimi ed ottimali di sistema?

4 PC della NASA in cluster collegati con fibra ottica per giocarlo con i dettagli al minimo...

Battute a parte mi sembra un po' troppo arcade... queste scritte +50 punti mi sembra di giocare al sega mega drive...

il mio NERD-PC dovrebbe andare bene :asd:

Re:

Barney wrote:Battute a parte mi sembra un po' troppo arcade... queste scritte +50 punti mi sembra di giocare al sega mega drive...
si ma cod è così :sisi: