dal 2003, semper fidelis!

the MuChOzZ's new car

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image

I cerchi sono solo da 17" ????

Che schifo!!

almeno 22" Wide dovevano essere

CONVERSAZIONE SU FACEBOOK TRA - NUVOLETTA (Manuel) e MAXIM (Massimiliano)

Lorenzo eccola...tale e quale senza adesivo
Massimiliano la punto........ mha!!!
Lorenzo evo sport
Massimiliano si ok... ma e una punto... cioe.. te lo dico per esperienza...
Lorenzo è già tanto se prendo quella....
Massimiliano ok...
Gabriele bleee
Lorenzo nn capite un cazzo XD
tutti old!
Massimiliano veramente l'unica cosa old e la tua macchina.. XD
Lorenzo quella di adesso si XD ora è pure smarmittata
Gabriele cmq...max tu hai lo Zip? Ciao...cosa?
Massimiliano Golf
Lorenzo sta diventando na chat.....che spammoni del cazzo!
Gabriele omg!!! 5^ serie?
Massimiliano ovvio... 1. ...

muchold... lo sai che dove sto io si spamma... XD
Manuel me gusta ! asd
Lorenzo finalmente uno truzzo che apprezza!! bella nuvo!!
Manuel chi spara sentenza sulla nuova punto evo dicendo "è una punto" è una persona dalle molto molto corte vedute ;)
Massimiliano si ma gli vuoi bene o lo offendi??' XD
Lorenzo huaahuahuahu vai di flame!!
Massimiliano si ok... ma nn cambia un cazzo dalla punto vecchia... nn e che parlo a caso... mamma ha la punto... sn meccanico... dai su.... e sempre fiat...
Lorenzo in minuti commenti....alla grande XD
Massimiliano spamm is the way...
Lorenzo i veri pro spammano ovunque..noi siamo pro
Gabriele vabbuo
vi lascio, notte!!! doamni si lavora...si sequestrano le punto bianche...
Lorenzo huaahuahu
Massimiliano peccato che nn c'e il quote... senno fai un quote seguito da un OLD enorme...
Manuel ma che vuol dire "è sempre fiat" ??
Tu sei uno di quelli ke dice crucco ftw? Se si è inutile ke parliamo :)
Massimiliano crucco ftw??? cosa??? no parlo bene tua lingua!!! :)
Lorenzo ahuhuahuahua
no cmq la evo è fatta bene....nn come la vecchia
Massimiliano sicuramente... gli interni infatti sn di un altro pianeta... su questo nn ti posso dire niente...
Gabriele Prova a salire in una fiat di 3 o 4 anni...poi in una tedesca di anni e noterai la differenza...!!! Mi diapice dirlo, ma le tedesche sono un bel po avanti! nn bisogna trascurare il fatto che costano un bel po di più...
Manuel ahahha scusa pensavo che eri del gergo :)
nel senso che consideri il made in germany il top
Lorenzo le tedesche sono bionde e gli piace il wurstel
Manuel ahahah
Massimiliano be sinceramente il made in germany un po lo preferisco ma nn lo esclusivizzo... c sn macchine buone italiane... pero la punto per come la vedo io nn lo e cosi tanto...
Lorenzo bah..la evo è praticamente nuova....aspettiamo prima di giudicare....gli interni confermo sono stupendi ma la sport c'ha pure l'estetica molto bella
Gabriele nono, il made in germany nn è il top...!!! lol io ti parlo di esperienze personali...
Massimiliano no raga.. pero mi dovete spiegare il significato di ftw senno nn capisco... e nn dormo!!
Lorenzo tu nn dovevi andare a dormire??
Lorenzo commenti in minuti XD
Massimiliano OLD!!!
Lorenzo ftw
Massimiliano Maxym alza la media... :)
Massimiliano pensavo fosse what the fuck.. ma e al contrario...
Lorenzo sarà fuck the what
Gabriele io parlo nn tanto di bellezza, ma di cura dei particolari...dopo un po di anni le italiane comincia a ballarti ttt dentro...dalla luce della cappotta al cruscotto, i fermi delle cinture, ecc...in audi e bmw qst nn succede...o meglio succede qnd la macchina ha fatto 0 mila km
Lorenzo ora mi vuoi dire che TUTTE le fiat hanno gli interni che ballano l'hip hop?? nn vedo tutta sta gente che si lamenta...
Massimiliano dai ditemi cazzo e ftw.. cazzoooooooooooooooo

scusate ma come la penso io: AUDI POWA!
Gabriele scusate gli erorri ma nn mi va di rileggere...e sbrigatevi a risp che devo andare a letto
Massimiliano io mi lamento... certo che se ti compi una croma questa nn da problemi... almeno spero... signora macchina la croma... sisi...
Lorenzo se avessia vuto i soldi pensi che nn avrei preso un'audi??? peccato che quello che pagato la evo è gia tanto
Gabriele Io audi A3...asd
Massimiliano quanto gli hai dato??
Lorenzo .600 scontatissima
Gabriele si ma infatti...naturalmente devi pure vedere qnt costano
Massimiliano .600 mmm... nn e tanto dai... ma il 1.4 benzina?
Lorenzo è pur sempre la prima macchina..quella che ho adesso n è una macchina ma un trattore
Massimiliano trattore powa...
Lorenzo mi serve disel
Gabriele cmq, a me avevano proposto una bravo ma l'ho gettata nel rusco...subitooo
Massimiliano 1.3?
Lorenzo vai a letto tu...e vedi di venire a inter-roma
Lorenzo 1.3 5cv
Massimiliano pero... 5 cavalli in piu... ma che bravi....
Gabriele lol, sisi scappo che devo pure mangiare..ancora!!! che cazz!!! nn spammate troppo, senno mi scoccia rielggere ttt...ancora notte!!!
Massimiliano quando ritornerai tu c saranno 50 post.... 45 miei che parlo da solo XD
Lorenzo figurati se io e maxym spammiamo....
Massimiliano io??? no no...
Manuel Allora premetto che ho un Alfa, ma vorrei fare un paio di appunti per i posteri asd
Tu parli di FIAT in maniera dispregiativa, FIAT è la storia dell'automobilismo popolare italiano, non è solo marchio ma un grande gruppo industriale che primeggia sia nella quantit... Visualizza altroà di vendite che nell'innovazione tecnologia (i mangiacrauti stanno ancora cercando di capire come funziona il nostro multijet ;) )
La GPunto è un auto inizialmente lanciata sul mercato con alcuni difetti, beh ma penso sia normale non avere il top in assoluto con k euro di macchina eheh, E ti dico che imho in qualità prezzo penso sia veramente un ottimo acquisto...
Per quanto riguarda la EVO riempe tutti i vuoi che avevano lasciato per la fretta di venderla (crisi fiat) sia tecnici che estetici.
Io la trovo deliziosa :)
Lorenzo spam??' e che è??? il fratello di ftw??
Gabriele sukate...voi e le vostre macchine!!!
Lorenzo bella nuvo!! OWNALO!
Massimiliano poema epico... devo leggere cn calma... sisi
Lorenzo con questa foto ho creato dei MOSTRI
Manuel cmq non parlate male delle italiane!! Che mi incazzo... poi vi devo buttere sul tavolo il top dell'automobolismo mondiale!!

FERRARI - MASERATI - LAMBORGHINI
Gabriele che la fiat sia una potenza mondiale nn si discute, come anche del motore...ma la fiat se continua a costruirle con materiali scadenti molti cambieranno!!! Cmq c'avrei scommesso...tutti gli alfisti parlano come te....
Manuel Pensate che l'audi per fare una supercar (R8 supercar poi hahah un giocattolo a confronto alle nostre) ha dovuto acquisire la lamborghini ahha
Gabriele ma quelle sono auto di altre categorie...
Lorenzo AUHAUHAUHA
parli con uno che monta cerchi da 55'' e si fa le strade a zig-zag XD
Massimiliano si ok... ma io nn ti sto parlando di un marchio... io ti sto parlando di una macchina.. se leggi 2 post piu su vedi che ho elogiato la croma....
hai detto bene... la punto ha avuto problemi all'inizio, ma sn problemi che si porta tutt'ora...
nn sto manco parlando del motore perche il multijet e pazzesco... i giapponesi si sono suicidati perche nn l... Visualizza altro'hanno inventato loro... pero si sta parlando di qualità... tu parli di quantità... e giusto... ma eccessiva quantita nn porta alla qualità... se una macchina costa mila euro vuol dire che quello vale... stop! nn c si puo aspettare piu di tanto... ma a parita di prezzo tra fiat e VW ad esempio... la VW gli da in testa...
io a casa ho una una 6 e una golf... quasi parità di prezzo tra alcune.. e ti diro... un altro mondo!
Manuel ahahah si ho ammesso di essere alfista a priori... e ti aggiungo anche proud to be un mangiaspaghetti!! :D
Massimiliano lamborghini monta il motore audio da prima che se la comprava...
Massimiliano io alfista??? ti sbagli tanto... cioe a me piace alfa... che scherzi... ma nn sn alfista.. io ho la golf infatti...
Manuel non scherzare sul prezzo... le WV costano di più... e poi stiamo degenerando hahah

facciamo tutti gli auguri a sto brutto nerd e vedi di non andare a fare le rapine co sta macchina hahaha
Gabriele boni gli spaghetti...ma sempre alla guida di una tedesca!!! o di una ferrari...
Lorenzo dopo la evo im prendo un elicottero così nn rompete il cazzo XD
Manuel nooo io sono alfista!

ps. non ti offendere ma hai detto la cagata del secolo "lamborghini monta il motore audio da prima che se la comprava.."
xD
Massimiliano be nn e che si degenera... si discute civilmente (come in italia nn si vede spesso fare vedi i parlamentari) e ognuno porta a favore dei dati per confutare le tesi altrui e elogiare le proprie senza andare ad offendere... :)
Massimiliano guarda basta che vai a controllare... io ho aperto il cofano posteriore della prima gallardo... c'e un lunotto di plastica e sotto il motore audi.. adesso nn ti so dire se audi ha comprato lamborghini primma dell'uscita della prima gallardo...
Lorenzo firefox daun!!
Lorenzo maxym owned
Massimiliano tornato gia da sec XD
Manuel ovviamente volevo scherzare e non offendere non mi sarei mai permesso :)

Ti assicuro che l'Audi ha realizzato l'R8 utilizzando completamente la base della Lamborghini Gallardo equipaggiata con un motore V.
Lorenzo ha + commenti sta foto che il gruppo sulle gnocche svedesi da adottare......
Manuel ps. La lambo è tedesca dal 8
Massimiliano tranquillo che nn mi sn offeso.... :)

si si... il fatto della R8 lo so... e na macchina per vippetti... e bella e tutto... pero finisce li.. spenderei quei soldi in un'altra maniera... pero ti dico... mi informero su quando l'audi ha comprato lamborghini e l'uscita della gallardo
Massimiliano ah ok... allora hai tutte le ragioni... cmq sn dalla tua sul fatto che la R8 nn e una supercar... cioe lo e ma nn vale quei soldi...
Lorenzo vi passo i contatti di msn e continuate a scannarvi li senza intasarmi faccialibro??? XD
Massimiliano ma noi lo facciamo per questo motivo... :)
Lorenzo ah ecco :)
Massimiliano sisi... XD
circa un minuto fa ·

L'ho provata Domenica,il restiling interno è decisamente bello,alla guida risulta silenziosa e piacevole.
Quella provata era una 1400 benzina 77CV ,impossibile tentare un sorpasso da quanto non risponde all'accelleratore...ferma.
Alla fine la 1400 benzina 105CV con il nuovo motore multiair superaccessoriata con rottamazione e sconto me la danno a 13500€.
Premetto che è la prima concessionaria che visito per il cambio macchina e che sono disposto a comprare anche altri modelli/marche.
La macchina privata la uso poco o niente(25.000 chilometri in 7 anni)
Consigli?
Chiaramente senza spendere 30.000 euro visto che rimane ferma tutta la settimana!!!!!!!!!!!!!

ma di che macchina stai parlando??? prendi la evo sport pure tu??

jumper, leggi PM