dal 2003, semper fidelis!

Fallout 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Bhe, che dire...un giocone. Un gioco davvero bello, nulla a che vedere coi primi 2. Grafica bellissima, storia stupenda, centinaia di finali diversi e...ok, miliardi di Bug ma quelli si risolvono con patch. Voi avete questo gioco? Vi piace?

scusami... ma è uscito ora ?

mi sembrava di ricordare fosse uscito qualche tempo fa.....
(cmq io non lo consoco, non ci ho giocato )
Spectre87 wrote:Bhe, che dire...un giocone. Un gioco davvero bello, nulla a che vedere coi primi 2. Grafica bellissima, storia stupenda, centinaia di finali diversi e...ok, miliardi di Bug ma quelli si risolvono con patch. Voi avete questo gioco? Vi piace?
Giocato e finito con entrambi i finali alternativi...
Molto bello e molto lungo da finire... :sisi:
Il gioco è uscito parecchio tempo fà...ma adesso continuano a uscire pacchetti con missioni/scenari nuovi...
è perticola come gioco...io consiglio una prova a chi non lo abbia provato :sisi:

Come ti ha detto Dele è uscito da tempo. Solo che ora ha ripreso vita con nuovi pacchetti. Bellissimo è quello ambientato nello spazio (secondo me). Comunque, quanti finali sei riuscito a fare Dele?

Spectre87 wrote:quanti finali sei riuscito a fare Dele?
Io 2 senza nessun pacchetto aggiuntivo...e credo che per la versione base ci siano solo quei 2... :sgratasd:

Re:

Deletrod_ita wrote:
Spectre87 wrote:quanti finali sei riuscito a fare Dele?
Io 2 senza nessun pacchetto aggiuntivo...e credo che per la versione base ci siano solo quei 2... :sgratasd:
Io ho letto che ce ne ono più di 200 nel pacchetto base.

Spectre87 wrote:Io ho letto che ce ne ono più di 200 nel pacchetto base.
:lookaround: Sicuro finali ?? 200 potrebbero essere piccole modifiche dovute a come svolgi ogni singola quest.. almeno credo... :sgratomg:

Re:

Deletrod_ita wrote:
:lookaround: Sicuro finali ?? 200 potrebbero essere piccole modifiche dovute a come svolgi ogni singola quest.. almeno credo... :sgratomg:
Si, ma li classificano come finali.
Spectre87 wrote:
Deletrod_ita wrote:
Si, ma li classificano come finali.
i finali so solo 2... quei 200 sono delle piccole modifiche la cui somma da come risultato uno dei due finali :sisi:

Mai giocato a un gioco cosi semplice in vita mia....(a volte spiazza).Le quest sono dannatamente poche rispetto a un mondo vastissimo,le armi decenti,le citta le conti sulle dita di "mezza mano"....se cercate un megamod per Oblivion con i fucili,sarete accontentati.....
Quelli della Bethesda se ne sono accorti e hanno iniziato a scaricare pacchi seminutili a profusioni(vedi the Pitt e Mothership Z)ma il danno lo avevano gia fatto,non si rimedia facilmente.....tornino a fare gli Rpg come Morrowind e Oblivion che gli vengono abbastanza bene.
p.s. non meniamola con la cosa della quest:si risolvono(a parte alcune atipiche)in 3 modi:Diplomazia(parlatina alta n33d),scanni i buoni o i cattivi. :roflserio:
p.s.(2) quando usci l'unico pc che riusciva a farlo andare bene era quello della Nasa inolte era un bugfest allucinante.

Re:

Bhe, i gusti sono i gusti. A me piace tanto per l'ambientazione post-apocalittica. Poi ad ognuno i suoi gusti.

Ragazzi, ho scoperto che lasciare da parte le quest e cazzeggiare è più bello in quel gioco xD