dal 2003, semper fidelis!

WIN FOR LIFE: NON E’ TUTT’ ORO QUELLO CHE LUCCICA

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Roma, 15 ottobre ’09 (Fuoritutto) Gli italiani, popolo di giocatori, hanno trovato il loro nuovo passatempo. E’ il Win For Life, il nuovo gioco della Sisal così pubblicizzato che anche i muri conoscono il prezzo della vittoria: quattromila euro al mese per vent’anni, il sogno di tutti dai più giovani ai meno giovani.

LEGGI IL SEGUITO ----> www.agenziafuoritutto.it

Bella sola, aggiungerei !

Per carità... non mi farebbero schifo neanche 1333E/ mese
però, come al solito, le cose son espresse sempre poco chiaramente!

se beccare 0 numeri su 20 nn ti avrebbe fatto vincere niente ne avrei presi 0 tranquillamente....dato che si vince anche con 0 ne becco 1 solo....

Volevo giocarci un po'....ma quando ho saputo sta cosa ho rinunciato...

ci stavo giusto pensando ieri a questo gioco,
che ladri!

Re:

Muchoz wrote:se beccare 0 numeri su 20 nn ti avrebbe fatto vincere niente ne avrei presi 0 tranquillamente....dato che si vince anche con 0 ne becco 1 solo....
con uno solo...sono 100 euro....

ah......x nn vincere niente che devo fare??

Re:

Muchoz wrote:ah......x nn vincere niente che devo fare??
Non giocare... :sisi:
Deletrod_ita wrote:
Muchoz wrote:ah......x nn vincere niente che devo fare??
Non giocare... :sisi:
Che è anche la cosa + saggia :sisisi:

be, schifo non fanno quindi un tentativo lo faccio!

(be....rimane una fregatura eh)

non lo vedo un "inganno", semplicemente una questione di ragionamento....se il premio del superenalotto è 1 milione, e lo prendono in 2, fanno 500mila a testa, è una regola vecchia come il mondo!!

facciamo sempre gli ignoranti quando si tratta di soldi che dobbiamo avere!!

PS. ho giocato qualche volta, e ad essere sincero è difficile non fare 4,5 o 6 (gli unici che con 2€ di giocata non ti fanno vincere)....e comunque se devo giocare 2€, gioco sempre al superenalotto o bolletta, i premi di winforlife sono troppo bassi, l'unico interessante è proprio il 10 o lo 0, meglio se accompagnati da numerone!

Re:

Sarn0! wrote:non lo vedo un "inganno", semplicemente una questione di ragionamento....se il premio del superenalotto è 1 milione, e lo prendono in 2, fanno 500mila a testa, è una regola vecchia come il mondo!!

facciamo sempre gli ignoranti quando si tratta di soldi che dobbiamo avere!!

PS. ho giocato qualche volta, e ad essere sincero è difficile non fare 4,5 o 6 (gli unici che con 2€ di giocata non ti fanno vincere)....e comunque se devo giocare 2€, gioco sempre al superenalotto o bolletta, i premi di winforlife sono troppo bassi, l'unico interessante è proprio il 10 o lo 0, meglio se accompagnati da numerone!

bhè diciamo che se tutte le aziende fanno pubblicità in questo modo (lasciando le clausole scritte in piccolo da qualche parte) non significhi che sia giusto.

Anche per mtv mobile ti vengono a dire sms e chiamate a 5 centesimi, poi se vai bene a leggere, trovi che devi pagare 20 euro al mese. (cifre approssimative)

Naturalmente, costando la pubblicità, e cercando di "portare a sè i clienti senza mettere in chiaro tutto" = "cercare di fregarti" = "inganno" ti vengono a dire solo le cose che vogliono loro...

io dovevo registrare le pubblicità delle suonerie e riguardarle in rallenty x leggere il codice x disattivare l'abbonamento :asd:

io gioco è del diavolo..