dal 2003, semper fidelis!

Juventus 2 - 3 Napoli - Super Datolo, grande Hamsik

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

commentate voi... io sto piangendo...

piangi cos' tanto che hai gli occhi offuscati e non ti sei reso conto che in campo c'era un certo MARECHIAROOOOOOOOOOOOOOO HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK

E un grandissimo POCHO LAVEZZI che ha innescato il terzo gol con la sua superfuga!!

SPETTACOLO !!

IO HO 39 DI FEBBRE...ERO A LETTO...UN MAL DI TESTA ATROCE....ORA STO BENE,DELLA SERIE "LAZZARO ALZATI E CAMMINA"

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UN SALUTO A TUTTI I GOBBI DEL PIANETA.........

io lo sò ,io lo sò ,io lo sò sono pazzo di te!!!!

come sempre....grazie mazzarri....
ne capisce troppo di calcio per perdere contro il pivello ferrara.....

niniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei???

in polinesia???

PS. sul 2-2 non ho più sentito cori, come mai??
chi non salta è napoletano??...è bello non saltare!!

ahhhhhhhh
come salto!!!

Re:

Sarn0! wrote:come sempre....grazie mazzarri....
ne capisce troppo di calcio per perdere contro il pivello ferrara.....

niniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei???

in polinesia???

PS. sul 2-2 non ho più sentito cori, come mai??
chi non salta è napoletano??...è bello non saltare!!
sto perdendo tempo ad insultare ferrara su forum juventini :sisi:

PHORTE la juve PHORTE...

nonononono forte mazzarri

Datolo ha giocato in maniera spaventosa °_°
E vogliamo parlare di Aronica!?!?!?

Re:

snipershady wrote:piangi cos' tanto che hai gli occhi offuscati e non ti sei reso conto che in campo c'era un certo MARECHIAROOOOOOOOOOOOOOO HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK

E un grandissimo POCHO LAVEZZI che ha innescato il terzo gol con la sua superfuga!!

SPETTACOLO !!
2 Assist (sul secondo è stato bravo a seguire l'azione con Lavezzi) e 1 Goal direi che DAtolo è stata la svota...
fino al suo ingresso marek era stato quasi invisibile...

devo dire che invece su 2° goal si è visto il grande giocatore...
hamsik era attardato rispetto a datolo e quagliarella quando ha capito così si è fermato e ha aspettato il rimpallo...
un genio

Gran bella partita...complimenti...

Re:

snipershady wrote:piangi cos' tanto che hai gli occhi offuscati e non ti sei reso conto che in campo c'era un certo MARECHIAROOOOOOOOOOOOOOO HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK

SPETTACOLO !!
grande sniper, hai nominato tutta la squadra tranne il vero motivo della vittoria napoletana :badboy:

contini fenomeno :asd:
nini90 wrote:

SPETTACOLO !!
grande sniper, hai nominato tutta la squadra tranne il vero motivo della vittoria napoletana :badboy:

Ha ragione nini...non avete detto che Mazzarri è un mago!