dal 2003, semper fidelis!

OF2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

OF2

Ciao a tutti ,è un po che manco qui ........ho letto i topic su of2 ,ma mi chiedo se qualcuno ci sta giocando o se lo avete solo provato.Se vi siete appassionati mi piacerebbe avere i vostri nick per aggiungervi negli amici io ormai gioco solo a questo

sisi ci giochiamo, ma aspettiamo che arrivi la versione per server dedicato per poter giocare "on line" decentemente

scusami l'ignoranza potresti spiegarmi meglio

Attualmente i server possono essere "hostati" solo dai player che
-avviano il gioco
-creano il server con la funzione apposita
-usano la propria ADSL (con tutti i limiti che possono esserci) per ospitare altri utenti.

NORMALMENTE il server non si avvia "da casa"
ma su macchine dedicate su banda dedicata 10-100Megabit (altro che le adsl di casa con Upload 512 o massimo 1Mb )

Inoltre lato server non si avvia IL GIOCO, con tutta l'interfaccia grafica.. e si clicca "avvia server"
sulla macchina server dedicata si da un comando e si imposta su che "ip" bisogna ospitare la partita.
(non so come spiegarti se proprio non hai idea di cosa sia un server dedicato :D )

cmq... morale della favola

SE HOSTA UN UTENTE SU ADSL (pure se ha una 20Megabit) si LAGGA
e OperationFlashpoint è un gioco da giocare in 30 persone, non in 3. Quindi CI VUOLE TANTA BANDA (soprattutto in upload )

HO CAPITO E QUANDO AVVERRà IL TUTTO? E COMUNQUE POTETE DARMI I NICK LO STESSO VISTO CHE CI STATE GIOCANDO .....SEMPRE SE VOLETE

eh, ti ho detto ci giochiamo... ma tra di noi.
Aspettiamo di poter avere il server.

Quando lo abbiamo ti diamo direttamente l'IP dove poter venir a giocare.

Il mio nick ?

Guarda.. non ricordo, solitamente metto =Goi=Shady
però se non erro non avevo messo la tag quando ho creato l'account.... (poi ne creo un'altro)

Quando esce la patch ? BOO!! Speriamo presto !
Domani rialsciano il note di quello che ci sarà nella prossima patch :sisisi:

G4tsu wrote:Domani rialsciano il note di quello che ci sarà nella prossima patch
:sbav:

*aggiunta della smoke a cupola in stile america's army*

Re:

fenice_nera wrote:*aggiunta della smoke a cupola in stile america's army*

Noi le vediamo come cupole ma sono delle perfette sfere :roxasd:

eh beh le smoke mi mancavano, cmq se oggi ci siete ci facciamo una partitina, giusto per laggare :asd:

P.S. sniper mi aggiungi al gruppo amici dei Goi please?