BHO'
io non ci vado perchè non mi interessa così tanto. Dico che se non altro con questo film forse un po' di debiti che sarebbero "ereditati" dai figli saranno ridotti.. almeno penso!
Moderator: Moderatori
ha quasi detto una cosa intelligente....e purtroppo sono d'accordo con Mr. Yo Yo Hip Hop matha fakka!Jack_Mower wrote:allora, sul fatto che stiano speculando è normale, sul fatto che si siano fatte le riprese delle prove prima della sua morte quello è sicuro.
Non penso che sia una mancanza di rispetto andare a vedersi il suo film.
Quindi il punto è questo, se vi interessa vedere le prove inedite e in anteprima potete andare, se no state a casa.
Yo man, peace!Muchoz wrote:ha quasi detto una cosa intelligente....e purtroppo sono d'accordo con Mr. Yo Yo Hip Hop matha fakka!Jack_Mower wrote:allora, sul fatto che stiano speculando è normale, sul fatto che si siano fatte le riprese delle prove prima della sua morte quello è sicuro.
Non penso che sia una mancanza di rispetto andare a vedersi il suo film.
Quindi il punto è questo, se vi interessa vedere le prove inedite e in anteprima potete andare, se no state a casa.
è vero che la tv diceva che era pieno di debiti ma era solo una condizione diciamo "di cassa". i diritti sulla sua musica raggiungono valori inestimabili.fenice_nera wrote:BHO'
io non ci vado perchè non mi interessa così tanto. Dico che se non altro con questo film forse un po' di debiti che sarebbero "ereditati" dai figli saranno ridotti.. almeno penso!
bhè per mike hanno fatto funerale di stato quindi fatti due conti...snipershady wrote:a me di jacko importa na fava!
anche perchè lo stanno facendo diventare un "martire"
peccato non sai cosa ti perdi.Zodd wrote:Non me ne fregava niente prima figuriamoci del film postumo...
si ma dice che non gli fregava niente prima...snipershady wrote:he mi sa che non hai idea di cosa invece zodd possa aver fatto e visto...Jack_Mower wrote:peccato non sai cosa ti perdi.
altro che un filmettino su MJackson fatto per far piangere i fanatici.... e arricchire i "finti parenti" (tutti spuntati fuori ora)