dal 2003, semper fidelis!

Un bell'esempio di civiltà da parte dei romanisti

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

AS ROMA-FULHAM 2-1 CURVA SUD NUOVO CORO ANTI NAPOLI

tanto quelli lì che cantano mica sono meglio di quello che dicono voi siate
vedi omuncolo sulla destra trasudante di pus.

auguri papà del piero è nato un nuovo bastardo bianconero me lo sono sognato vero?

Diciamo ke la tifoseria romani....insieme a quella veronese detetiene il recordo x il mio odio....ma K C N FOT!Del resto il pesce puzza dalla testa....VERO CAPITANO TOTTI!?!?!?

:asd:

capisco il coro, ma non capisco perchè farlo nella partita contro il fulham!!!

Re:

Sarn0! wrote:capisco il coro, ma non capisco perchè farlo nella partita contro il fulham!!!
i cori offensivi ci stanno... possono dar fastidio agli altri ma ci stanno, e da quello che hai scritto penso che tu possa capirlo benissimo.

poi sono d'accordissimo con te che nella partita contro il fulham non aveva senso... in qualsiasi partita della roma partono sempre i cori contro la lazio, ultimamente anche contro il napoli, il perchè sinceramente non so dirtelo anche perchè a mio avviso non hanno senso (avrebbero senso nelle partite contro il napoli e stop).

detto questo sniper potevi trovare un titolo più adeguato per sto topic, anche semplicemente invece di romani usare romanisti e anche così potrebbe infastidire me che i cori contro il napoli a meno che non giochiamo contro il napoli stesso generalmente non li faccio...
ma probabilmente questo è dovuto al fatto che personalmente odio le generalizzazioni

detto questo, ve voglio bene! :asd:

bah.....io pure alla festa dell'unità canto "LA MAMMA DI RONALDO E' NA PUTTANAAAA" :asd:

Re:

Muchoz wrote:bah.....io pure alla festa dell'unità canto "LA MAMMA DI RONALDO E' NA PUTTANAAAA" :asd:
:asd:

se tu non fossi interista mi potresti anche stare simpatico... :sisi:

titolo corretto!

Resta il fatto che questi cori sono assurdi e sono la causa dei tanti problemi che insorgono negli stadi.

Razionalmente direi: meglio ignorarli, ma non so, qualora mi capitasse davvero un coglioncello simile accanto inneggiante un simile scempio, in che modo mi comporterei.

Re:

snipershady wrote:titolo corretto!

Resta il fatto che questi cori sono assurdi e sono la causa dei tanti problemi che insorgono negli stadi.

Razionalmente direi: meglio ignorarli, ma non so, qualora mi capitasse davvero un coglioncello simile accanto inneggiante un simile scempio, in che modo mi comporterei.
:asd: bel cambiamento di titolo... posso continuare a fare il cagacazzi e chiederti di cambiarlo ancora? sai com'è... cioviltà non mi piace molto come parola :asd:

ti posso dire che in una partita fra roma e napoli un coro di questo genere può starci, può starci nel reciproco sfottersi, prendersi per il culo e offendersi.

non ha senso che ci sia in una partita che col napoli non ha niente a che vedere e non può assolutamente starci al di fuori dello stadio solo per offendere in questo caso non più la squadra e i suoi supporter ma solo una persona come tante altre che semplicemente è nata a napoli (come in questo caso) o in qualsiasi altra città... poi purtroppo le teste di cazzo che non sanno rapportare determinati comportamenti a determinate situazioni ci sono e ci saranno sempre

guarda che il coro è ben oltre lo "sfottò"

è razzista e molto offensivo.
Personalmente lo ritengo ben più grave dei cori verso "balotelli".

Fossi io Tosel alla Roma darei 365gg di squalifica allo stadio

I cori contro balotelli li sento pure in Avellino-Frosinone
stesso discorso fino a 2 anni fa con Materazzi...
Basta vittimismo e alla prox partita fategli il culo

Re:

snipershady wrote:guarda che il coro è ben oltre lo "sfottò"

è razzista e molto offensivo.
Personalmente lo ritengo ben più grave dei cori verso "balotelli".

Fossi io Tosel alla Roma darei 365gg di squalifica allo stadio
devi vederlo nel contesto in cui si trova... si può parti oltremodo offensivo e razzista, ok, ci sto... ma non tiriamolo fuori da questo contesto... all'interno dello stadio è semplicemente uno sfottò, come ce ne stanno tanti anche contro i romani, i milanesi, i genovesi ecc ecc...

magari è assurdo è difficile da capire, non so se tu vai abitualmente allo stadio ma un coro di questo genere è semplicemente uno sfottò goliardico, na presa per il culo nell' "ambiente stadio"... Forse sarno mi può capire meglio e concordare con me, o magari mi manda a fanculo affermando che dico un sacco di stronzate :asd:

Re:

Muchoz wrote:I cori contro balotelli li sento pure in Avellino-Frosinone
stesso discorso fino a 2 anni fa con Materazzi...
Basta vittimismo e alla prox partita fategli il culo
la cosa bella è che noi due ormai ci insultiamo qui, su msn, xfire, facebook e adesso pure tramite cellulare... quando ci si vede penso che ci si ammazza... :asd: