tanto quelli lì che cantano mica sono meglio di quello che dicono voi siate
vedi omuncolo sulla destra trasudante di pus.
Moderators: Sarn0!, Moderatori
i cori offensivi ci stanno... possono dar fastidio agli altri ma ci stanno, e da quello che hai scritto penso che tu possa capirlo benissimo.Sarn0! wrote:capisco il coro, ma non capisco perchè farlo nella partita contro il fulham!!!
snipershady wrote:titolo corretto!
Resta il fatto che questi cori sono assurdi e sono la causa dei tanti problemi che insorgono negli stadi.
Razionalmente direi: meglio ignorarli, ma non so, qualora mi capitasse davvero un coglioncello simile accanto inneggiante un simile scempio, in che modo mi comporterei.
devi vederlo nel contesto in cui si trova... si può parti oltremodo offensivo e razzista, ok, ci sto... ma non tiriamolo fuori da questo contesto... all'interno dello stadio è semplicemente uno sfottò, come ce ne stanno tanti anche contro i romani, i milanesi, i genovesi ecc ecc...snipershady wrote:guarda che il coro è ben oltre lo "sfottò"
è razzista e molto offensivo.
Personalmente lo ritengo ben più grave dei cori verso "balotelli".
Fossi io Tosel alla Roma darei 365gg di squalifica allo stadio
la cosa bella è che noi due ormai ci insultiamo qui, su msn, xfire, facebook e adesso pure tramite cellulare... quando ci si vede penso che ci si ammazza...Muchoz wrote:I cori contro balotelli li sento pure in Avellino-Frosinone
stesso discorso fino a 2 anni fa con Materazzi...
Basta vittimismo e alla prox partita fategli il culo