dal 2003, semper fidelis!

fantacalcio

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo??? lo facciamo???

lol e come suggerisci di farlo? Noi l'anno scorso lo abbiam fatto con kataweb.

ahah! grande mucho! io ci sto...

ci vediamo ogni venerdì a casa di sniper che provvederà a pagarci il viaggio, il vitto e l'alloggio!

beh in ts si fa l'asta x i giocatori..... prima delle partite ognuno posta la propria formazione e il lunedì si calcolano i punteggi e si stila la classifica.....

Re:

Muchoz wrote:beh in ts si fa l'asta x i giocatori..... prima delle partite ognuno posta la propria formazione e il lunedì si calcolano i punteggi e si stila la classifica.....
oddio... mi immagino il bordello in ts... spettacolo!

ho già messo la caparra su milito :asd:

fatto così sembra carino, ma poi chi mi dice se un tale giocatore gioca o meno? Se e' infortunato o espulso?

io x ovviare a questo problema facevo così:
si schiera la formazione titolare (x esempio 4-4-2: 1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti, 2 attaccanti) e poi x ogni ruolo 2 riserve ( 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti)
se un giocatore della squadra titolare nn ha giocato viene sostituito dal primo delle riserve nel suo ruolo

Re:

Muchoz wrote:io
a dir la verità lo fa tutta italia :asd:

tutta italia tranne snipersucks

fantaminkia

sucate io non ho mai giocato a fantacalcio se non l'anno scorso con il portale automatizzato e nini che imbrogliava con nosfe. K quando torno sondiamo il terreno e lo diciamo anche a sciara e ciro.

Re:

snipershady wrote:sucate io non ho mai giocato a fantacalcio se non l'anno scorso con il portale automatizzato e nini che VINCEVA con nosfe (dopo che nessuno gli aveva spiegato l'asta pacco di kataweb). K quando torno sondiamo il terreno e lo diciamo anche a sciara e ciro.

sei un ladrone

Re:

snipershady wrote:sei un ladrone
colpa di moggi :oldasd: