Page 1 of 1

Van Rumpey - Ashton: l'Europa dal basso profilo

Posted: Fri Nov 27, 2009 2:09 am
by Stealth_Fox

Posted: Fri Nov 27, 2009 3:44 pm
by fenice_nera
un po' poco scorrevole...

Posted: Fri Nov 27, 2009 5:48 pm
by Stealth_Fox
omg... really? in quali pezzi non risulta scorrevole? e soprattutto, cosa intendi per scorrevole (visto che potremmo avere differenti concezioni di scorrevolezza di un testo :D )?

Posted: Fri Nov 27, 2009 6:28 pm
by fenice_nera
Per poco scorrevole intendo un "mattone".
Nella prima parte ci sono diverse ripetizioni e nel complesso sembra che tu non abbia scritto volentieri o che l'argomento non ti interessasse...

Posted: Fri Nov 27, 2009 9:12 pm
by snipershady
fenice_nera wrote:che tu non abbia scritto volentieri o che l'argomento non ti interessasse...
si, quoto.

Non è scritto con la solita "passione" ed "enfasi"
dei topic tipici di "steltefocchesepedia.com"

Posted: Fri Nov 27, 2009 10:28 pm
by Stealth_Fox
Ragazzi... lo sapete che mi gaso di più sulle bombe nucleari, i missili e le grandi potenze, l'Europa non offre un cazzo di tutto ciò, sempre a farsi le seghe mentali e far naufragare i suoi stessi progetti. Il bello è che avremmo pure le potenzialità materiali di surclassare economicamente (se funzionassimo come uno stato nazionale unitario) gli Stati Uniti, peccato non ci sia la volontà politica. Poi, se penso all'Europa mi viene da tirarmi le mazzate nelle palle quindi ne parlo poco volentieri, le uniche volte che ne parlo è con un tono utopico, questa era una semplice sintesi dei fatti e delle cose che secondo me non vanno bene. Più un esercizio di forma e stile che di tematiche :omg: