ma ne ho sentito parlare di blocchi e rallentamenti...
Moderator: Moderatori
si ma su fb mica si paga.Sarn0! wrote:questo è dovuto all'ignoranza della gente, che su facebook ci campa...una frase che odio, per esempio se si chiede "Tizio che fa stasera, viene??" --> risposta: "ora glielo chiedo su facebook"...ma pecchè 'o telefon nun 'o tien??
sembra quasi che senza facebook non ci sia vita sociale(??) per MOLTE persone, e la cosa mi rattrista, MOLTO!
Fragger wrote:si ma su fb mica si paga.Sarn0! wrote:questo è dovuto all'ignoranza della gente, che su facebook ci campa...una frase che odio, per esempio se si chiede "Tizio che fa stasera, viene??" --> risposta: "ora glielo chiedo su facebook"...ma pecchè 'o telefon nun 'o tien??
sembra quasi che senza facebook non ci sia vita sociale(??) per MOLTE persone, e la cosa mi rattrista, MOLTO!
credo siano rare le persone che non hanno chiamate illimitate sui telefoni di casa (urbane ed interurbane)...e comunque, mandi una email VERA, che è un attimino un pò più seria....che poi la gente ormai vive su FB è ovvio che PR & CO. fanno tutto lì senza andare in giro a dare volantini e altro...Stealth_Fox wrote:Fragger wrote:si ma su fb mica si paga.Sarn0! wrote:questo è dovuto all'ignoranza della gente, che su facebook ci campa...una frase che odio, per esempio se si chiede "Tizio che fa stasera, viene??" --> risposta: "ora glielo chiedo su facebook"...ma pecchè 'o telefon nun 'o tien??
infatti.
Dato che quasi tutti ormai vanno su internet almeno una volta al giorno, se vuoi organizzare qualcosa con largo anticipo puoi utilizzare facebook mandando una mail e spendendo ZERO.
bittica tirchiaggine