dal 2003, semper fidelis!

Bergamo, amatore troppo focoso: si 'frattura' il pene...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Bergamo, amatore
troppo focoso:
si 'frattura' il pene
durante un rapporto

L'uomo è passato dal letto di casa a quello del pronto soccorso. Al Giornale di Treviglio racconta: "Stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un 'crack' e un dolore fortissimo"

Bergamo, 4 dicembre 2009 - Brutta disavventura, domenica scorsa, per un 40enne della Bergamasca, che è passato dal letto di casa a quello del pronto soccorso. L'uomo era andato al cinema con un'amica, dopodichè avevano raggiunto il suo appartamento. A quanto pare però l'incontro è stato particolarmente focoso, tanto alla fine ha riportato la cosiddetta sindrome della "frattura del pene". Quasi sul più bello, insomma, l'imprevisto.



"Non avevamo fatto niente di strano - spiega il 40enne al Giornale di Treviglio, che riporta la notizia -. Era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un 'crack' e un dolore fortissimo". E il suo organo genitale si è gonfiato a dismisura, diventando nero in pochi secondi. "Poi è cominciata l’emorragia - continua l'uomo -. Io non capivo niente, pensavo di morire, mentre lei era sotto shock". A salvare la situazione è stata proprio la donna, che ha chiamato immediatamente il 118 e, in attesa dell'ambulanza, ha applicato impacchi di ghiaccio alla "ferita".



L'uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso, dove gli è stata fatta la diagnosi. "Mi hanno detto - spiega - che si era spaccato uno dei corpi cavernosi e si era rotta anche l’uretra". Medicato, il 40enne è stato trasferito nel reparto di Urologia, dove i medici l'hanno operato. Tutto a posto: "La lettera di dimissioni consiglia di non praticare il sesso per 35 giorni - conclude - ma non credo che riuscirò a rispettare la prescrizione medica...".

haaaha il finale troppo bello

it's pompino time :sisi:

questo muore se non rispetta la prescrizione medica :asd:

consigliato il pompino in punta.

Who is online

In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest