dal 2003, semper fidelis!

Nemico pubblico

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Andatelo a vedere...gran bel film...
Johnny depp ottimo come al solito(basta che non fa il buffone).
Christian bale grande...come al solito...

a me hanno detto che è noioso....ma forse perchè chi me lo ha detto è andato allo spettacolo dell'1.30 e si è addormentato :asd:

Noioso?? :zzodici:

Molto bello e bravissimi attori :sisisi:
Lo consiglio a tutti...

Il roblema del film è che, se non erro, è basato su una storia vera. Il film è fatto bene e i due attori protagonisti su menzionati son stati eccellenti come al solito, ma... Aspettandomi uno spumeggiNte e goliardico j.depp son rimasto un po' con l'amaro in bocca. Bel film! Le aspettative erano diverse quanto sbagliate

Re:

snipershady wrote:Il roblema del film è che, se non erro, è basato su una storia vera. Il film è fatto bene e i due attori protagonisti su menzionati son stati eccellenti come al solito, ma... Aspettandomi uno spumeggiNte e goliardico j.depp son rimasto un po' con l'amaro in bocca. Bel film! Le aspettative erano diverse quanto sbagliate
foto by lapresse

Ho visto il film al cinema, con aspettative, devo dire abbastanza alte, vista anche la presenza di due bravissimi attori protagonisti, fra i miei preferiti fra l' altro.

Aspettative però deluse, la storia non è niente di che, il film doveva giocare tutto sul personaggio principale, che sorprendentemente non mi sembra particolarmente carismatico, comunicativo, furbo, sciupafemmine o altro. La storia è anche abbastanza amorale, al limite anche noiosetta.
Ed alla fine jhonny deep muore come un cojone, quando invece era riuscito scaltramente a venire a sapere che lo stavano per ammazzare e poteva pure provare a fotterli tutti quanti ed a recuperare la sua fidanzata.

Ooops scusate ho raccontato parte del finale...