Allora...comincia col dire:Renato Brunetta è stato un 'bamboccione': lo rivela lui stesso nella consueta intervista a Rtl ricordando di essere "arrivato a 30 anni che non ero capace di rifarmi il letto".
Poi incalza:E, ora, arriva a proporre la sua idea di una legge che "obblighi i figli ad uscire di casa a 18 anni". "Fino a quando non sono andato a vivere da solo era mia madre che la mattina mi rifaceva il letto.
Ora dico io:
MA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO,MA TU PENSI CHE ANDARE A VIVERE DA SOLO PER UNO CHE NON HA LA CERTEZZA DI UN LAVORO FISSO SIA FACILE?
Ma che si pensa che io(per fare un esempio)sono contento di vivere con i genitori?
Ma lo sa che in Sicilia(sempre per esempio)quando ti va bene prendi 800 euro in nero?
Che cazzo fai con 800 euro(se sei fortunato)?
Meglio contribuire alle spese di famiglia,e avere piu' possibilita' di mettere qualcosa da parte no?
Poi se sei un KOGLIONE,che non si sa fare manco il letto mica è colpa mia...
Scusate lo sfogo....ma sono dichiarazioni che mi toccano personalmente...
Poi incalza:E, ora, arriva a proporre la sua idea di una legge che "obblighi i figli ad uscire di casa a 18 anni". "Fino a quando non sono andato a vivere da solo era mia madre che la mattina mi rifaceva il letto.
Ora dico io:
MA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO,MA TU PENSI CHE ANDARE A VIVERE DA SOLO PER UNO CHE NON HA LA CERTEZZA DI UN LAVORO FISSO SIA FACILE?
Ma che si pensa che io(per fare un esempio)sono contento di vivere con i genitori?
Ma lo sa che in Sicilia(sempre per esempio)quando ti va bene prendi 800 euro in nero?
Che cazzo fai con 800 euro(se sei fortunato)?
Meglio contribuire alle spese di famiglia,e avere piu' possibilita' di mettere qualcosa da parte no?
Poi se sei un KOGLIONE,che non si sa fare manco il letto mica è colpa mia...
Scusate lo sfogo....ma sono dichiarazioni che mi toccano personalmente...