dal 2003, semper fidelis!

Brunetta contro i bamboccioni...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Allora...comincia col dire:Renato Brunetta è stato un 'bamboccione': lo rivela lui stesso nella consueta intervista a Rtl ricordando di essere "arrivato a 30 anni che non ero capace di rifarmi il letto".

Poi incalza:E, ora, arriva a proporre la sua idea di una legge che "obblighi i figli ad uscire di casa a 18 anni". "Fino a quando non sono andato a vivere da solo era mia madre che la mattina mi rifaceva il letto.

Ora dico io:
MA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO,MA TU PENSI CHE ANDARE A VIVERE DA SOLO PER UNO CHE NON HA LA CERTEZZA DI UN LAVORO FISSO SIA FACILE?

Ma che si pensa che io(per fare un esempio)sono contento di vivere con i genitori?
Ma lo sa che in Sicilia(sempre per esempio)quando ti va bene prendi 800 euro in nero?
Che cazzo fai con 800 euro(se sei fortunato)?
Meglio contribuire alle spese di famiglia,e avere piu' possibilita' di mettere qualcosa da parte no?
Poi se sei un KOGLIONE,che non si sa fare manco il letto mica è colpa mia...
Scusate lo sfogo....ma sono dichiarazioni che mi toccano personalmente...

be magari la proposta di legge è

garantire al 200% lavoro e salario dai 18 anni in poi.....

:asd:

vedi poi quanti restano a casa con i genitori :asd:

e cosa fanno...vanno in giro casa x casa a vedere se vivi coi genitori?? ma che cazzata!! la casa o me la regala lui oppure se la può mettere nel culo!

Ovviamente ha fatto delle provocazioni...(perchè senno' sarebbe un malato di mente...)
Certo,se facessero come altri paesi(Australia,Svezia,Danimarca),che ti danno 200 dollari alla SETTIMANA se sei disoccupato...ci andrei subito a vivere da solo!

certo, se una casa in una zona di napoli "decente" costasse meno di 1 milione di euro...
io avrei pure provato a comprarne una....

peccato che per pagarla meno bisogna andare nei quartieri popolari... o in periferia (oggi casa mia ad acerra... vale 600.000 euro!! ) (e parliamo di ACERRA.. non POSILLIPO )

alla faccia della "crisi" però c'è ancora chi le case da 2milioni di euro le compra... senza batter ciglio.....

Ha ragione!!!!!

Fuori dalle balle scrocconi!!!!!!!!!!!!!

Re:

braccomax wrote:Ha ragione!!!!!

Fuori dalle balle scrocconi!!!!!!!!!!!!!

ma taaaaaaci
che tu a tua figlia la terresti in casa per altri 20 anni...
voglio vede' come ci resti male quando ti lascerà SOLO con la "tu moglie" :asd:

:asd: cementagliela :rotfl:
snipershady wrote:ma taaaaaaci
che tu a tua figlia la terresti in casa per altri 20 anni...
voglio vede' come ci resti male quando ti lascerà SOLO con la "tu moglie" :asd:
lol

è facile parlare quando si hanno i milioni in tasca e il letto rifatto dalla domestica...

dove lo trovo io un altro "buco"?? :asd:

Re:

snipershady wrote:certo, se una casa in una zona di napoli "decente" costasse meno di 1 milione di euro...

peccato che per pagarla meno bisogna andare nei quartieri popolari... o in periferia (oggi casa mia ad acerra... vale 600.000 euro!! ) (e parliamo di ACERRA.. non POSILLIPO )

alla faccia della "crisi" però c'è ancora chi le case da 2milioni di euro le compra... senza batter ciglio.....
be, potresti cercarne una con meno di 6000 mq...
nini90 wrote:
snipershady wrote:certo, se una casa in una zona di napoli "decente" costasse meno di 1 milione di euro...

be, potresti cercarne una con meno di 6000 mq...
quoto :asd:

a parte il discorso economico (inevitabile), il fatto di vivere da soli indubbiamente rende meno "bamboccioni"...

Sarà che io campo con 400 euro al mese (affitto compreso)...ora che sono da solo a Ferrara a studiare...
ma brunetta ha imparato poi a farsi il letto?