dal 2003, semper fidelis!

Brigata sassari... batte i RoA !!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

=Raiders of Apocalypse= }RoA{™ 0 / 1 - (0) Defeated by BRIGATA SASSARI
roa_brss.JPG
:nini: :rosik: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd:

lol

wow...

non ho idea di quel che significhi :asd:

Coar wrote:non ho idea di quel che significhi
fino a ... boh, diciamo anno scorso, i Roa erano il clan da battere in Italia, insieme ai KB.

markens71 wrote:i Roa erano il clan da battere in Italia, insieme ai KB.
solo che i KB avevano 6 bannati su 5 giocatori :asd:
i RoA no !

I veri Kb, quelli dove andavo a giocare in ts per farmi 2 risate quando non c'era il GOI, quelli erano quelli di
Albi, Brigoz, Manovel, Forrestone, Rambo (RiP), unnamed, baldo, jason, anfi e velenoculo :D
Dai io nn rosiquitto.... esco con stile xD
Vetto wrote:Dai io nn rosiquitto.... esco con stile xD
:sisisi:

nanbel mi ha sempre fatto una pompa...

erano 2 o 3 i "miti" in AA in quel periodo...
gente che IDOLATRAVA ste persone... che pensava FOSSERO SEMIDEI... solo perchè avevano 100honor.. e facevano 2 kill di fila.

Ero in ottimi rapporti con Nanbel (dei cia), tracymacgrady e tutti i vecchi e storici CIA.
Come ero in ottimi rapporti con Marco Colmo (che tutti idolatrano come fosse iddio sceso in terra)

Non ho mai avuto problemi a scontrarmi con loro...

gli unici contro i quali ho avuto difficoltà.... prima o dopo hanno avuto 1 o più BAN.

Secondo me uno dei giocatori più forti di AA in assoluto ERA rambo (salvatore) dei KB.
Quando rambo spaccava il culo alla gente... i "fenomeni" di oggi (tutti bannati) succhiavano ancora latte dalla mamma...

E con questo locko... visto che il topic finisce per diventare l'angolo della malinconia... o dello spam.