dal 2003, semper fidelis!

1 euro alla volta si alzano i palazzi...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Avete mai fatto caso che quando andate a comprare il biglietto per la partita, marcato X + Y di prevendita, il totale richiesto è sempre X+Y+1 ?

Mercoledì scorso vado all'agenzia per prendere il biglietto di Napoli - Samp curva A superiore (14,50 + 0,50), ci trovo anche un poliziotto e due funzionari della juve a controllo per la vendita dei biglietti in trasferta di Juve-Napoli, il tizio mi chiede 15,00 euro... :cazz:

Il dubbio mi assale... ma allora si paga o non si paga questo euro in più?

Oggi ore 16:00 vado con i miei bei 20 euro a prendermi il biglietto x Napoli-Palermo (di nuovo 14,50 + 0,50) convinto a questo punto di tornarmene con i soldi x le sigarette...
Trovo il tizio da solo in ufficio...

"Salve, un biglietto per Napoli - Palermo curva A superiore per cortesia"
"Bene, documento e 16 euro..."
"Scusi, ma non era 15?"
"Eh no 1 euro per l'agenzia?"
"Scusi ma la settimana scorsa col biglietto marcato ugualmente ho pagato 15... (con aria da paraculo poi) è stato lì l'errore?"
"Eh (mugugnando in dialetto) l'altra volta te l'ho fatto, perchè... vabbè... è capitato... 1 euro in più un euro in meno..." :omg:

Poi ha buttato il discorso che ho avuto fortuna a beccare uno degli ultimi biglietti di quel settore... :lookaround:

Anche nelle vostre città c'è l'usanza di non fare il furbo solo se c'è la polizia davanti? :ancheno:

Nella mia si!

Cioè... io vorrei anche capire se quel 0,50 di prevendita è già loro...

Re:

Nuvoletta! wrote:Cioè... io vorrei anche capire se quel 0,50 di prevendita è già loro...
Perché se si...
Facciamo una stima di 1000 biglietti (più che realistica).

0,50 x 1000 = 500 euro guazdagnati...
+ 1,00 x 1000 = 1000 euro RUBATI!!!

:ghost:

ti ha detto una palla... da questa settimana l'euro in più si paga perchè stiamo in zona champions :sisisi:

ah ecco xkè io pago 10 euro in + :lookaround:

scherzo :asd:

Per il campionato so abbonato... per coppa italia e europa league pago il prezzo che decide l'AS Roma e che è stampato sul biglietto.

Davanti ho il biglietto di Roma - Triestina di questa sera (gran partita :asd:)

prezzo: 5.00 prevendita: 0.00

prezzo totale 5.00

in questo caso non c'è prevendita, però nei casi in cui c'era era comunque scritta sul biglietto quindi non ci possono fregare qui (non che non vogliano, semplicemente non possono).

scusa...
postare sul forum di tuttonapoli.net e chiedere ?

Ora chiedo ad Albi (kb...avvocato... tifoso...)

tutto sto sbatti x 50 centesimi?? ma daglieli e vatti a vedere la partita!! CAPRAAA!!!!

Re:

TheJackal wrote:ti ha detto una palla... da questa settimana l'euro in più si paga perchè stiamo in zona champions :sisisi:
ciro l'euro in piu l'ho pagao anke domenica scorsa contro la samp...e contro il milan...e non eravano in zona champions!

se andate al botteghino o all'azzurro service NON dovete pagare nulla in più di X + Y (io NON ho mai pagato nemmeno un cent in più..)...

poi se vai nei bar è ovvio che paghi qualcosa in più...a loro chi li controlla, rubano con la pala...
=Goi=TheSh@rk! wrote:
TheJackal wrote:ti ha detto una palla... da questa settimana l'euro in più si paga perchè stiamo in zona champions :sisisi:
ciro l'euro in piu l'ho pagao anke domenica scorsa contro la samp...e contro il milan...e non eravano in zona champions!
Quello invece lo stavi pagando come supplemento per la serie di partite senza sconfitte :lookaround:

Re:

Sarn0! wrote:se andate al botteghino o all'azzurro service NON dovete pagare nulla in più di X + Y (io NON ho mai pagato nemmeno un cent in più..)...
Napoli - Milan
biglietti presi da azzurro service, anche allora 1 euro in +...
Sarn0! wrote:poi se vai nei bar è ovvio che paghi qualcosa in più...a loro chi li controlla, rubano con la pala...
Ma sei sciocco?

Sono andato all'agenzia Manna al centro direzionale, rivenditore autorizzato preso dal sito del sscnapoli!

(http://www.sscnapoli.it/client/render.a ... 1&root=230 sezione "punti vendita speciali") :

Botteghini 1 e 3 dello Stadio San Paolo;
i Punti Lottomatica Azzurro Service (Via Galeota n. 19);
Box Office (Galleria Umberto I, n. 17);
Agenzia Manna (Centro Direzionale Isola A 3);
Ticketteria (Via Giovanni Diacono n. 75);
Ottantunocento di Caserta (Via Gemito n. 81);
Promos (Via Merliani n.118, Napoli);
Punto Speciale di Capri (Via Lavigna n. 68)
Nuvoletta! wrote: (http://www.sscnapoli.it/client/render.a ... 1&root=230 sezione "punti vendita speciali") :
speciali perchè te lo mettono al culo! :sisi:
Coar wrote:
Nuvoletta! wrote: (http://www.sscnapoli.it/client/render.a ... 1&root=230 sezione "punti vendita speciali") :
speciali perchè te lo mettono al culo! :sisi:
io sono andato appositamente, ma non mi hanno soddisfatto :(