dal 2003, semper fidelis!

La storia infinita... (Bulava)

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Mi son ricordato solo ora che non avevo ancora segnalato l'articolo della scorsa settimana riguardo il Bulava, beccatevelo e fatemi sapere che ne pensate!

http://www.agenziafuoritutto.it/index.p ... 3-21012010
:ciaoasd:

No... a meno che non li modifichino, perché da quanto ho appreso il Borei è stato progettato proprio per il Bulava, pensando che quest'ultimo sarebbe stato ultimato in tempo...
Mica ho scritto "eh stanno perdendo la gara navale con gli abitanti del pianeta di avatar" :culo:

Ho solo detto che sono in ritardo. Se vogliamo riflettere sulle conseguenze di un ritardo in ambito militare è tutta un'altra cosa.

Stealth_Fox wrote:Ho solo detto che sono in ritardo.
definizione di "in ritardo"

non vuol dire che c'è fretta ma che si è andati oltre il tempo prefissato in fase di progettazione.

Esempio: Io avevo prefissato di spedire il pc a demon Lunedi, l'ho spedito mercoledi. Ergo.. è un ritardo.
Con cio' non vuol dire che sono in ritardo rispetto a quanto richiesto da demon, ma da quanto mi ero prefissato io inizialmente.

All'aumentare dei tempi di lavorazione, aumentano i costi.. e in QUEL SETTORE... si parla di Milioni di Euro

Re:

snipershady wrote:

non vuol dire che c'è fretta ma che si è andati oltre il tempo prefissato in fase di progettazione.

Esempio: Io avevo prefissato di spedire il pc a demon Lunedi, l'ho spedito mercoledi. Ergo.. è un ritardo.
Con cio' non vuol dire che sono in ritardo rispetto a quanto richiesto da demon, ma da quanto mi ero prefissato io inizialmente.

All'aumentare dei tempi di lavorazione, aumentano i costi.. e in QUEL SETTORE... si parla di Milioni di Euro
con la differenza che di mandare il computer a demon nn gliene frega un cazzo a nessuno.... :fuck: demon :fuck:

Re:

snipershady wrote:
vuol dire che so cazzi tuoi e lei deve fare il test di gravidanza :sisi:

poi hai due possibilità:

test positivo-> ti arruoli nella legione straniera

test negativo-> anche sta volta e annata... daje così e continua a divertirti