dal 2003, semper fidelis!

TUTTI CONTRO INTERNET EXPLORER

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Image
....Google ha dichiarato ufficialmente di non supportare più la versione 6 del browser per le applicazioni "web based"
Leggi l'articolo su Agenziafuoritutto.it

ho letto. ho letto anche che c' è una percentuale IMPRESSIONANTE di utenti che navigano ancora con IE6, cosa che per il bene della rete e del proprio PC dovrebbe essere evitata come la peste.

la vostra guerra "firefox vs IE" sembra quasi come " metallari vs Pigoldini"

Re:

Muchoz wrote:la vostra guerra "firefox vs IE" sembra quasi come " metallari vs Pigoldini"
:rotfl:

per pigoldini ho trovato questa definizione: "specie particolare di truzzi milanesi" :asd:

Re:

[quote="Muchoz"]la vostra guerra "firefox vs IE" sembra quasi come " metallari vs Pigoldini"[/quote

mucho ma hai letto la notizia ?

Non sono io ad avercela con IE...
questa volta è Google... Youtube stesso segnala che le versioni di IE6 non sarà più supportata.

e cmq non è questione di accanimento... ie6 è "il male".... e la gente che continua a tenere installato ie6 solo perchè non fa mai fare gli aggiornamenti di win... (magari perchè lo ha pirata) alimenta solo la distribuzione di malware e trojan.

Qui dicono "sul mac si aggiorna tutto da solo"...
SI.. pure su WIN.. ma se la gente clicca su "ignora".... perchè ha l'OS pirata... mica è colpa di Msoft se poi i virus si diffondono!

ma chi cazzo sono questi pigoldini?
sei proprio un puppo!
Se babbo sniper dice una cosa, lo fa solo per il tuo bene! RECCHIA!

evvabbè... mo pure markens spamma!!

E' finita!

Il termine "pigoldini" m'attirava troppo hahaha
snipershady wrote:
Image
....Google ha dichiarato ufficialmente di non supportare più la versione 6 del browser per le applicazioni "web based"
Leggi l'articolo su Agenziafuoritutto.it
mi sembra più che giusto!
Non vedo il problema dato che centinaia di robe che provo ad installare io sul nuovo windows non sono compatibili perchè solo con il vecchio! Dai driver ai giochi..

p.s. nell'università hanno aggiornato IE al 7!!! urrà
snipershady wrote:
Muchoz wrote:la vostra guerra "firefox vs IE" sembra quasi come " metallari vs Pigoldini"[/quote

mucho ma hai letto la notizia ?

Non sono io ad avercela con IE...
questa volta è Google... Youtube stesso segnala che le versioni di IE6 non sarà più supportata.

e cmq non è questione di accanimento... ie6 è "il male".... e la gente che continua a tenere installato ie6 solo perchè non fa mai fare gli aggiornamenti di win... (magari perchè lo ha pirata) alimenta solo la distribuzione di malware e trojan.

Qui dicono "sul mac si aggiorna tutto da solo"...
SI.. pure su WIN.. ma se la gente clicca su "ignora".... perchè ha l'OS pirata... mica è colpa di Msoft se poi i virus si diffondono!
per non parlare del fatto che chi sviluppa un sito deve mettere del codice apposta per IE6 di merda senò non funziona niente :teachasd:

Re:

Nuvoletta! wrote:ma chi cazzo sono questi pigoldini?
sei proprio un puppo!
Se babbo sniper dice una cosa, lo fa solo per il tuo bene! RECCHIA!
ignorante....
Pervert Gold (p-gold) ti dice nulla?
Image

Ma che davvero c'è chi usa IE6????

I P-gold (pervert gold) sono eventi a tema in locali "in" (discoteche tipo l'Hollywood oppure Rollingstones) dove i "pigoldini" vanno vestiti in modi particolari per la serata: ci sono eventi con colori (per es. tutti blu) o comunque tipi di abbigliamento alquanto singolari.
Sono serate piene zeppe del popolo "particolare" della notte, c'è gente di tutti i tipi: travestiti, omosessuali e (forse) etero.

Consiglio: se ci volete andare dovete essere persone senza pregiudizi.

fenice_nera wrote:Ma che davvero c'è chi usa IE6????
purtroppo.. SI