snipershady wrote:Coar wrote:P.S.
Su youtube dovreste riuscire a vederli in HD
se impari ad usare le funzioni del forum... anche qui !

azz.... l'ho vista ora la funzione
vabbè, hai sistemato tu! la prossima volta me ne ricorderò
La trama è questa
Ispirato alle vicende del regista Guido Anselmi, personaggio interpretato da Marcello Mastroianni in 'Otto e mezzo' di Federico Fellini. Il famoso regista è alle prese con uno dei momenti più drammatici della sua ispirazione creativa. A complicare ulteriormente la situazione le numerose e bellissime donne che gli gravitano attorno: la moglie, l'amante, la sua musa creativa, la confidente e collaboratrice, un'avvenente giornalista di moda e la madre.
Nine è un film/musical diretto da Rob Marshall con un cast veramente d’eccezione, in cui spiccano alcune attrici come Sophia Loren, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Kate Hudson, ma troviamo anche volti noti (Edit mio: questa chi ha scritto sta cosa me la deve spiega, perchè le gnocche che ha scritto poco fa non so note?) come quelli di Ricky Tognazzi e Valerio Mastandrea, solo per citarne due.
Il film tratta della vita del regista Guido Contini (interpretato da Daniel Day-Lewis), che all’età di 50 anni si trova in una sorta di crisi di mezza età, e dovrà gestire i rapporti con tutte le donne della sua vita.
Questa crisi inficia anche la creatività artistica di Contini, che deve vedersela con la moglie Luisa (Marion Cotillard), con la sua amante Carla (Penelope Cruz), con la musa Claudia (Nicole Kidman), con la sua costumista (Judi Dench), con una giornalista americana, Stephanie (Kate Hudson), con una prostituta, Saraghina (Fergie) e con sua madre (Sophia Loren).
Wikipedia
Jack... io sono già cieco.
