dal 2003, semper fidelis!

Quarti di Coppa Italia Roma - Catania

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

La Roma vince grazie al goal di De Rossi e passa in semifinale. Ora si aspetta la vincitrice fra Milan e Udinese... (mmm... Milan... mmm...)

Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

ANATEMA!!

Ora perderete per 7 giornate di campionato consecutive !! muuhahahahaha

Hehheheheh....in effetti....
Certo è un peccato,pero' per noi la partita di domenica è troppo importante....(c'erano 10 riserve e un titolare).
Ma sta coppa italia è organizzata col culo!
Vi diro' che all'ennesimo miracolo di Campagnolo ho pensato "vuoi vedere che gliela rubiamo?lol
Comunque come ha detto Sinisa "fra tre settimane ci sara' un'altra squadra e un'altra partita",non so se avete notato che al momento della sostituzione,stava per alzare le mani a Plasmati(che non ha fatto un cazzo apposta essendo in partenza)...
Fatto sta che....adesso per un po' niente punti hihihihi.

:asd:

Merdacce!
Durante la partita ho pensato che gli avessero detto di tirà addosso a Campagnolo per vince la partita :sisi:

Forse più semplicemente non volevano vince per colpa della maledizione...

Tra l'altro io mi son preso la mia dose di maledizione... al goal siamo praticamente volati 4/5 seggiolini sotto, sono atterrato di schiena sui seggiolini coi miei amici sopra... :rip:

Zodd wrote:Fatto sta che....adesso per un po' niente punti hihihihi

ANATEMAAAAAAAAAAAAAa

Re:

snipershady wrote:
Zodd wrote:Fatto sta che....adesso per un po' niente punti hihihihi

ANATEMAAAAAAAAAAAAAa
:omgfuck:

:asd:
Coar wrote:La Roma vince grazie al goal di De Rossi e passa in semifinale. Ora si aspetta la vincitrice fra Milan e Udinese... (mmm... Milan... mmm...)
Udinese fu... :roxasd:
Nuvoletta! wrote:
Coar wrote:La Roma vince grazie al goal di De Rossi e passa in semifinale. Ora si aspetta la vincitrice fra Milan e Udinese... (mmm... Milan... mmm...)
Udinese fu... :roxasd:
già... già pronto ad andare a rompermi la schiena pure in semifinale :sisi: