dal 2003, semper fidelis!

GOOGLE, LA CINA E LA CYBERWAR

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Image
Se fino a pochi giorni fa Google rispettava, assieme al suo concorrente Yahoo, le leggi cinesi di censura ed oggi non lo fa più non è certamente perché ha avuto una folgorazione sulla via di Damasco.....
Leggi il seguito su Agenziafuoritutto.it

E magari finiscono pe suonarsele su Opf2 o battlefield bad company :sisi:

Re:

Coar wrote:E magari finiscono pe suonarsele su Opf2 o battlefield bad company :sisi:

contro i cinesi??? gil americani le prenderanno di brutto :bravbrav:
Jack_Mower wrote:
Coar wrote:E magari finiscono pe suonarsele su Opf2 o battlefield bad company :sisi:

te lo dice uno che ha amici cinesi :asd: scusa jack ma me l'hai servita su un piatto d'argento :asd: cmq lo creod anch'io!! cinesi POWAAAA!!
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:

te lo dice uno che ha amici cinesi :asd: scusa jack ma me l'hai servita su un piatto d'argento :asd: cmq lo creod anch'io!! cinesi POWAAAA!!
è stavolta si :rotfl:
comunque lo sapevo anche quando stavo scrivendo.

Io ho pensato principalmente ai cinesi che giocano a tetrix se devo dire la verità. :sisisi:

Che commenti supercostruttivi :culo:

Re:

Stealth_Fox wrote:Che commenti supercostruttivi :culo:
che te credi... qui stiamo ad alti livelli! :asd:

Grandi sti cinesi. pure su ofp2 le armi cinesi facevano scagazzare... :asd:

Re:

Stealth_Fox wrote:Che commenti supercostruttivi :culo:
comunque stealth apparte gli scherzi, forse ci riesce difficile commentare cose intelligente visto che non è successo niente di nuovo rispetto a quello che succedeva prima: cina=regime=potere assoluto=censura dove e come vogliono