dal 2003, semper fidelis!

Mass effect 2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ragazzi l'ho appena installato....una sola parola:CAPOLAVORO!!
10 minuti di introduzione che pareva un telefilm...mamma mia!

Ah dimenticavo,audio totalmente in italiano e fatto a livelli molto alti...

Re:

Zodd wrote:Ah dimenticavo,audio totalmente in italiano e fatto a livelli molto alti...
del tipo che mi sfonna i timpani e devo abbassarlo?

:deserto:

prima di cercare il video su youtube..

di che parliamo ?
Genere ?

Role player game... RPG ( :asd: )

Un rpg un pò particolare ovvio, visuale dietro le spalle del protagonista e movimenti comandati come in un fps con la possibilità però di mettere in pausa e di far evolvere il personaggio. La mia risposta è alquanto semplicistica perchè non ho giocato a nessuno dei due titoli, magari qualcuno ti dirà meglio.

Anche se faresti prima a cercare il video su youtube... ti pesa il culo? :asd:

Re:

Nosferatu wrote:Si, è un rpg in ambientazione fantascientifica. Come già detto unisce caratteri fps, alla kane&lynch, gears of war e simile, dove puoi ripararti dietro ostacoli e sporgerti in maniera intelligente. Non è ovviamente l'eccelso in maniera tecnica ne come fps ne come rpg. Però è fottutamente piacevole. La storia è pensata veramente bene, i personaggi sono notevoli, i dialoghi.. beh, è come essere dentro a un film. Il trasporto nel gioco è totale, è ripeto profondamente piacevole. E' più un'esperienza di gioco, che un titolo tecnicamente superbo, come può essere chessò, AA2 come fps, oppure Oblivion, dove tecnicamente come rpg è fatto davvero bene, ma il trasporto nella storia delle volte lascia a desiderare.

L'ambientazione è notevole e assolutamente originale senza cadere negli stereotipi. Mi ricordo con piacere quella razza di coriacei stronzi e brutti, che si sta estinguendo perchè con durante una guerra con una razza maggiore, questa ha generato un virus che rendesse sterili quelli dell'altra razza, condannandoli alla sparizione dalla galassia, lentamente. Oppure una razza di grandi inventori, destinati a essere vagabondi nello spazio, perchè cacciati dai loro pianeti natali dalle loro stesse creazioni: degli androidi che hanno sviluppato una coscienza collettiva. Se questi sono in gruppo sviluppano un'intelligenza sempre maggiore, ma se separati in singoli, rimangono allo stato di un animale, di bestia. Ed erano stati gli stessi ingegneri a iniziare le ostilità, non i droidi, questi stavano semplicemente cominciando a porre domande di stampo filosofico nella loro coscienza collettiva ai loro creatori. E questi, cagati sotto, hanno dato vita alle ostilità, e hanno perso.
In più puoi far fare sesso al protagonista :sisi:

:roxasd:

quindi si campera con stile :sisi:

Diciamo che in realta' a me,piuttosto che il gioco(non male comunque)mi piace molto di piu' la storia,i dialoghi sono fatti benissimo,fate conto che è una trilogia e poi i personaggi sono spettacolari.
Si va dai bruti tutti muscoli e poco cervello agli organismi cibernetici,e in mezzo come al solito gli umani...i piu' subdoli di tutti.
In una scena mi sono sbellicato dalle risate,praticamente ho fatto uccidere un barista da un cliente solo usando le parole giuste...morale della favola,coscienza pulita e nemico morto hihihi.
Ho rigiocato una scena in 3 modi diversi,e poi vedendo i risultati ho scelto quello che piu' mi aggradava.Bello.

zod ovviamente originale vero
perche io ho scaricato il primo ma poi ad un certo punto si bloccava e li bestemmiavo

io ho giocato a mass effect 1 su xbox...poi ho lasciato, ma vorrei riprendere...

Coar wrote: In più puoi far fare sesso al protagonista :sisi:
azz e non potevi dirlo prima?

Re:

Fragger wrote:
Coar wrote: In più puoi far fare sesso al protagonista :sisi:
azz e non potevi dirlo prima?
chiedo venia!

la prossima volta sarà più celere!

:asd:

Zodd wrote:Ho rigiocato una scena in 3 modi diversi,e poi vedendo i risultati ho scelto quello che piu' mi aggradava
il problema è che io ti conosco bene...
ma chi non ti conosce potrebbe quasi pensare che tu sia un "killer di professione"....
anche se a dire il vero... inizio a pensarlo anche io !! :asd:
Hahahahah mi hai sgamato!
Per la cronaca nel gioco me so' trombato la psicopatica tatuata con i capelli rasati...lol

Attachments