Videorecensione
Moderator: Moderatori
In più puoi far fare sesso al protagonistaNosferatu wrote:Si, è un rpg in ambientazione fantascientifica. Come già detto unisce caratteri fps, alla kane&lynch, gears of war e simile, dove puoi ripararti dietro ostacoli e sporgerti in maniera intelligente. Non è ovviamente l'eccelso in maniera tecnica ne come fps ne come rpg. Però è fottutamente piacevole. La storia è pensata veramente bene, i personaggi sono notevoli, i dialoghi.. beh, è come essere dentro a un film. Il trasporto nel gioco è totale, è ripeto profondamente piacevole. E' più un'esperienza di gioco, che un titolo tecnicamente superbo, come può essere chessò, AA2 come fps, oppure Oblivion, dove tecnicamente come rpg è fatto davvero bene, ma il trasporto nella storia delle volte lascia a desiderare.
L'ambientazione è notevole e assolutamente originale senza cadere negli stereotipi. Mi ricordo con piacere quella razza di coriacei stronzi e brutti, che si sta estinguendo perchè con durante una guerra con una razza maggiore, questa ha generato un virus che rendesse sterili quelli dell'altra razza, condannandoli alla sparizione dalla galassia, lentamente. Oppure una razza di grandi inventori, destinati a essere vagabondi nello spazio, perchè cacciati dai loro pianeti natali dalle loro stesse creazioni: degli androidi che hanno sviluppato una coscienza collettiva. Se questi sono in gruppo sviluppano un'intelligenza sempre maggiore, ma se separati in singoli, rimangono allo stato di un animale, di bestia. Ed erano stati gli stessi ingegneri a iniziare le ostilità, non i droidi, questi stavano semplicemente cominciando a porre domande di stampo filosofico nella loro coscienza collettiva ai loro creatori. E questi, cagati sotto, hanno dato vita alle ostilità, e hanno perso.
il problema è che io ti conosco bene...Zodd wrote:Ho rigiocato una scena in 3 modi diversi,e poi vedendo i risultati ho scelto quello che piu' mi aggradava