dal 2003, semper fidelis!

Mr kalashnikov

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Auguri!!! :asd:

ragazzi, posso dire di essere nato nel giorno in cui è nata una persona importante :asd:

Cazzo... con tutte le persone che ha ucciso, in maniera indiretta, è ancora vivo, esiste la divina provvidenza? :sgratomg: :lookaround: :nono:

Re:

Stealth_Fox wrote:Cazzo... con tutte le persone che ha ucciso, in maniera indiretta, è ancora vivo, esiste la divina provvidenza? :sgratomg: :lookaround: :nono:
correggimi se sbaglio, un AK47 in africa costa attorno ai 50$ vero ?

sì sì, ma anche da altre parti nel mondo, a seconda della sua qualità. Comunque sia se sentite Johnnysladeees lui vi saprà dire tutto quanto sui Kala :D
Ehhhh gli ak nelle nostre armerie purtroppo costano da 600 (rari), 800 (maggior parte, AKM però) a 1200 euro (AK).

Come feeling meglio mezzo chiletto in più e sparare con l'AK.

E' il motivo per cui a volte ho un tatuaggio rotondo raffigurante una vite a taglio sulla spalla destra.

L'AKM (ne ho uno ungherese) rincula ben di più, è meno controllabile. In quelle situazioni rivaluti un bell'SKS del cazzo, tutto "de fero", da 300 euro.

akm è l' evoluzione dell ak47 se non erro. aks calcio pieghevole suppongo.

Nosferatu l akm tuo è un feg di costruzione ungherese se non sbaglio.