dal 2003, semper fidelis!

Salve a tutti

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Vorrei salutare tutti .
Mi fa molto piacere vedere che c'e' un clan che si ispiara o si ? ispirato a noi del Consubin!
Attualmente non sono pi? in servizio permanente ma ci? nonostante sono orgoglioso di essere un membro del Consubin.
Mi auguro che facciate onore al nome che portate o che avete scelto di portare !

A noi invece fa molto onore avere tra i nostri iscritti al forum un incursore!!! Farebbe molto piacere (almeno parlo a titolo personale) giocare online ad America's Army in tua compagnia. Se vuoi puoi scaricare il gioco dalla sezione download del forum. Per ogni tipo di problemi (se deciderai di iniziare a giocare a questa stupenda simulazione) puoi contattare sia me che Johnslades che Snipershady.

Ti lascio il mio contatto di msn

[email protected]

Per ogni problema io sono disponibilissimo (per un incursore poi... ancora di pi? :wink: )

Ciao! Concordo peinamente con Stealth!

Ti lascio anche il mio msn.. [email protected]

Ciao Benvenuto!!

Stealth_Fox wrote:A noi invece fa molto onore avere tra i nostri iscritti al forum un incursore!!! Farebbe molto piacere (almeno parlo a titolo personale) giocare online ad America's Army in tua compagnia. Se vuoi puoi scaricare il gioco dalla sezione download del forum. Per ogni tipo di problemi (se deciderai di iniziare a giocare a questa stupenda simulazione) puoi contattare sia me che Johnslades che Snipershady.

Ti lascio il mio contatto di msn

[email protected]

Per ogni problema io sono disponibilissimo (per un incursore poi... ancora di pi? :wink: )
ciao predator
quoto appieno il mio msn ? "[email protected]"
Vi ringrazio ho scaricato AA nuova versione anche se l'ultima volta lo avevo provato nel 2003 vedo che ? molto migliorato.
Datemi qualche giorno che prendo confidenza con la tastiera e poi vengo a trovarvi per qualche partitina.
Anche se sinceramente preferisco il soft air!

attento solo a un tizio che si chiama gatsu79... ? un poco gay e quindi ti chieder? il numero di cellulare
Predator65 wrote:Vi ringrazio ho scaricato AA nuova versione anche se l'ultima volta lo avevo provato nel 2003 vedo che ? molto migliorato.
Datemi qualche giorno che prendo confidenza con la tastiera e poi vengo a trovarvi per qualche partitina.
Pure io gioco a soft air!!! in che club giochi predator?

Io Angeli Neri di Monsummano Terme (non siamo molto famosi per? siamo un bel gruppo :oops: )
Stealth_Fox wrote:
Predator65 wrote:Vi ringrazio ho scaricato AA nuova versione anche se l'ultima volta lo avevo provato nel 2003 vedo che ? molto migliorato.
Pure io gioco a soft air!!! in che club giochi predator?

Io Angeli Neri di Monsummano Terme (non siamo molto famosi per? siamo un bel gruppo :oops: )
In nessun gruppo.
Ogni tanto ci troviamo con un po di amici e colleghi e andiamo a fare un piccolo wikend il qualche posto ultimamente frequentiamo cameri vicino alla base dell'aereonautica militare
Avete gi? provato Brothers in Arms
Ottimo e molto realistico aiuta a tenersi in allenamento sopratutto se giocato a livello veterano.
Provatelo veramente da non perdere

Ciao :shock: