dal 2003, semper fidelis!

qua si che nn ci sono parole

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

indossava una sciarpa dell'udinese.....accoltellato :ghost:
http://www.video.mediaset.it/video/spor ... -gara.html

sono sempre episodi molto spiacevoli... ma vai a vedere dove sta la verità.
I giornalisti la cantano sempre come la vogliono o come la dice il palazzo...

questa è la sezione Sport e Motori.

Questo NON E' SPORT

Siamo sempre noi i più cattivi mucho...
Niente da opinare sull'evitabilità degli scontri...
Però diamo un significato CONCRETO alla parola "accoltellato"
Il bilancio dei feriti negli scontri allo stadio Friuli, avvenuti prima di Udinese-Napoli, sono quattro. Lo ha reso noto la Questura friulana. Tutti i feriti sono rimasti contusi in modo lieve e sono stati già dimessi dall'ospedale dove erano stati trasportati. In un primo scontro tra opposte tifoserie - causato, secondo una prima ricostruzione, da un gruppo di tifosi napoletani - sono rimasti feriti due friulani: uno colpito alla testa in modo lieve, l'altro ad una gamba da un'arma da taglio.

Il secondo scontro si è svolto quasi davanti all'ingresso della tribuna centrale. Nella violenta sassaiola sono rimasti feriti, sempre in modo lieve, un poliziotto e un altro tifoso friulano, entrambi colpiti alla testa. Sono state danneggiate anche diverse automobili parcheggiate da tifosi che erano già entrati all'interno dell'impianto.

Questo per TV l'hai visto?
Circa duecento tifosi viola hanno cercato di raggiungere un gruppo di ultrà giallorossi all'ingresso del settore ospiti dello stadio Franchi, a Firenze, dove è in programma la partita Fiorentina-Roma.
I sostenitori locali hanno lanciato sassi e altri oggetti contro le forze dell'ordine, che hanno evitato il contatto fra i due gruppi. Le forze dell'ordine sono intervenute procedendo al fermo di alcuni tifosi della Fiorentina, che adesso si trovano in questura.
Ah, erano 2500 i tifosi della roma che sono entrati allo stadio senza biglietto.

io ho solo riportato il video che ho visto io...e li si dice "accoltellato"
nn prendertela con me :asd:

Re:

Muchoz wrote:io ho solo riportato il video che ho visto io...e li si dice "accoltellato"
nn prendertela con me :asd:
Continua pure a guardare la tv, loro si che dicono la verità e nel modo giusto, anzi ti consiglio il TG4 :sisisi:

Re:

Nuvoletta! wrote:
Ah, erano 2500 i tifosi della roma che sono entrati allo stadio senza biglietto.
e hanno goduto come porci! :asd:

Un'ultima cosa per quel fanboy di mucho :
Il vicario del questore di Udine, dott.Carlo Cracovia, ricostruisce in esclusiva ai taccuini di TuttoNapoli.net la dinamica degli incidenti: “Tengo subito a precisare che questa minoranza di delinquenti che ha causato disordini non ha nulla a che vedere con la tifoseria napoletana. I supporter partenopei accorsi al “Friuli” si sono comportati in modo ineccepibile sia durante che dopo la gara. Nonostante il Comune di Udine avesse messo a disposizione il trasporto gratuito dalla stazione allo stadio con appositi pullman, i tifosi hanno preferito coprire a piedi il tragitto di circa quattro chilometri. Noi li abbiamo scortati fino all’ingresso della curva. Dopo un pre-filtraggio fluido e senza alcun tipo di problema, c’è stata grande compostezza sugli spalti e non abbiamo registrato l’utilizzo di petardi o di striscioni vietati. Gli individui che hanno causato gli incidenti sono i cosiddetti “cani sciolti” dal background difficile e poco limpido. Alle 12.30 sono arrivate diverse auto e furgoncini con a bordo facinorosi che fanno della violenza il loro modus vivendi. Hanno aggredito alcuni tifosi dell’Udinese con modalità proditorie: colpivano e poi fuggivano. Vorrei subito specificare che tali balordi non avevano vessilli o bandiere del Napoli. La maggior parte di essi non ha assistito nemmeno alla partita cercando addirittura la fuga verso Venezia dove sono stati fermati ed arrestati. Ci sono stati 8 arresti. Ad un certo punto si è sparsa la voce dell’accoltellamento di un tifoso dell’Udinese e così la tensione è salita fino a causare lo scontro tra le due tifoserie che nel frattempo sono entrate in contatto. Abbiamo dovuto ricorrere ai lacrimogeni per disperdere la folla. Ripeto, i veri tifosi del Napoli in questa faccenda non c’entrano nulla. In questo momento generalizzare significherebbe danneggiare una tifoseria che nell’occasione si è comportata civilmente. I filmati a disposizione ci consentiranno di identificare altri responsabili e tutto il materiale sarà poi messo, come sempre, a disposizione del CASMS. Oltre agli 8 arrestati abbiamo poi identificato altri 4 individui che non si sono fermati all’alt e 30 sprovvisti di biglietto. Il Questore Padulano, napoletano, si sta adoperando per fare piena luce sul caso e per evitare che si vada a colpire ingiustamente la stragrande maggioranza, pulita, del popolo azzurro. Mi auguro che non ci siano restrizioni o trasferte vietate. Sarebbe davvero una grande ingiustizia per i veri tifosi”.
Fonte : tuttonapoli

E guarda la prima pagina della gazzetta :
Image

Se non è un fottuto complotto questo...
:bravbrav:

Ci sono anche i "leggermente accoltellati" quando si tratta di squadre di secondo livello...

MA SMETTILA NUVO
FANBOY DI STOCAZZO
se avete la coda di oaglia che vi sentite tirati in mezzo dappertutto....
la gazzetta in prima pagina chi dovrebbe mettere?? il napoli?? omg

Re:

Muchoz wrote:se avete la coda di oaglia che vi sentite tirati in mezzo dappertutto....
Non hai capito un cazzo... nessuno ammette che ci sono stati dei torti contro il napoli, mr.fanboy... torna davanti la tv vediti a emilio fede :ciaoasd:

Il giornale intitola "A UDINE: E' capocannoniere (16 gol) Di Natale fa il tris, fermato il napoli. Scontri e feriti" e sotto "Commando di ultras partenopei bloccato nella fuga in autostrada: 8 arresti"

Questa è diffamazione, come quella che hai fatto tu sopra riportando una notizia della quale non ti sei accertato :fuck:
E soprattutto non hanno posto nemmeno un dubbio sull'arbitraggio SCANDALOSO. :omicida:

diffamazione l'avrà fata mediaset.it mica io
e poi io ho ammesso che vi hanno rubato la partita....ho solo detto che avete rotto il cazzo con sti complotti ... respirare l'aria buona dell'alta classifica vi da alla testa..nn ci siete abituati
Nuvoletta! wrote:
Muchoz wrote:se avete la coda di oaglia che vi sentite tirati in mezzo dappertutto....
Non hai capito un cazzo... nessuno ammette che ci sono stati dei torti contro il napoli, mr.fanboy... torna davanti la tv vediti a emilio fede :ciaoasd:

Il giornale intitola "A UDINE: E' capocannoniere (16 gol) Di Natale fa il tris, fermato il napoli. Scontri e feriti" e sotto "Commando di ultras partenopei bloccato nella fuga in autostrada: 8 arresti"

Questa è diffamazione, come quella che hai fatto tu sopra riportando una notizia della quale non ti sei accertato :fuck:
E soprattutto non hanno posto nemmeno un dubbio sull'arbitraggio SCANDALOSO. :omicida:
Mo non iniziamo a esagerare e a rompe il cazzo pure sui giornali...

La gazzetta è il giornale del nord! questo si sa, infatti non la compro mai e mi fa cagare... ecco la prima pagina del corriere di oggi

Image

come si può benissimo vedere è evidenziato il torto subito dal napoli inoltre vi posso assicurare che all'interno è trattato in maniera esemplare.

Basta co ste esagerazioni, sappiamo che alcuni giornali so di destra, altri so di sinistra, altri della lega ecc ecc...
funziona allo stesso modo per i giornali sportivi, anna a cerca ste cose valutando solo una testata giornalistica è essere faziosi...

la gazzetta è una merda... non ha mai avuto i miei soldi e MAI l'avrà!

Re:

Nuvoletta! wrote:la gazzetta è una merda... non ha mai avuto i miei soldi e MAI l'avrà!
appunto... la pensiamo allo stesso modo. quindi inutile che ti avveleni il sangue con la prima pagina della gazzetta... :sisi: