qua si che nn ci sono parole
Posted: Sun Feb 07, 2010 7:13 pm
indossava una sciarpa dell'udinese.....accoltellato
http://www.video.mediaset.it/video/spor ... -gara.html
http://www.video.mediaset.it/video/spor ... -gara.html
dal 2003, semper fidelis!
https://www.goiclan.it/forum/
Il bilancio dei feriti negli scontri allo stadio Friuli, avvenuti prima di Udinese-Napoli, sono quattro. Lo ha reso noto la Questura friulana. Tutti i feriti sono rimasti contusi in modo lieve e sono stati già dimessi dall'ospedale dove erano stati trasportati. In un primo scontro tra opposte tifoserie - causato, secondo una prima ricostruzione, da un gruppo di tifosi napoletani - sono rimasti feriti due friulani: uno colpito alla testa in modo lieve, l'altro ad una gamba da un'arma da taglio.
Il secondo scontro si è svolto quasi davanti all'ingresso della tribuna centrale. Nella violenta sassaiola sono rimasti feriti, sempre in modo lieve, un poliziotto e un altro tifoso friulano, entrambi colpiti alla testa. Sono state danneggiate anche diverse automobili parcheggiate da tifosi che erano già entrati all'interno dell'impianto.
Ah, erano 2500 i tifosi della roma che sono entrati allo stadio senza biglietto.Circa duecento tifosi viola hanno cercato di raggiungere un gruppo di ultrà giallorossi all'ingresso del settore ospiti dello stadio Franchi, a Firenze, dove è in programma la partita Fiorentina-Roma.
I sostenitori locali hanno lanciato sassi e altri oggetti contro le forze dell'ordine, che hanno evitato il contatto fra i due gruppi. Le forze dell'ordine sono intervenute procedendo al fermo di alcuni tifosi della Fiorentina, che adesso si trovano in questura.
Continua pure a guardare la tv, loro si che dicono la verità e nel modo giusto, anzi ti consiglio il TG4Muchoz wrote:io ho solo riportato il video che ho visto io...e li si dice "accoltellato"
nn prendertela con me
e hanno goduto come porci!Nuvoletta! wrote:
Ah, erano 2500 i tifosi della roma che sono entrati allo stadio senza biglietto.
Fonte : tuttonapoliIl vicario del questore di Udine, dott.Carlo Cracovia, ricostruisce in esclusiva ai taccuini di TuttoNapoli.net la dinamica degli incidenti: “Tengo subito a precisare che questa minoranza di delinquenti che ha causato disordini non ha nulla a che vedere con la tifoseria napoletana. I supporter partenopei accorsi al “Friuli” si sono comportati in modo ineccepibile sia durante che dopo la gara. Nonostante il Comune di Udine avesse messo a disposizione il trasporto gratuito dalla stazione allo stadio con appositi pullman, i tifosi hanno preferito coprire a piedi il tragitto di circa quattro chilometri. Noi li abbiamo scortati fino all’ingresso della curva. Dopo un pre-filtraggio fluido e senza alcun tipo di problema, c’è stata grande compostezza sugli spalti e non abbiamo registrato l’utilizzo di petardi o di striscioni vietati. Gli individui che hanno causato gli incidenti sono i cosiddetti “cani sciolti” dal background difficile e poco limpido. Alle 12.30 sono arrivate diverse auto e furgoncini con a bordo facinorosi che fanno della violenza il loro modus vivendi. Hanno aggredito alcuni tifosi dell’Udinese con modalità proditorie: colpivano e poi fuggivano. Vorrei subito specificare che tali balordi non avevano vessilli o bandiere del Napoli. La maggior parte di essi non ha assistito nemmeno alla partita cercando addirittura la fuga verso Venezia dove sono stati fermati ed arrestati. Ci sono stati 8 arresti. Ad un certo punto si è sparsa la voce dell’accoltellamento di un tifoso dell’Udinese e così la tensione è salita fino a causare lo scontro tra le due tifoserie che nel frattempo sono entrate in contatto. Abbiamo dovuto ricorrere ai lacrimogeni per disperdere la folla. Ripeto, i veri tifosi del Napoli in questa faccenda non c’entrano nulla. In questo momento generalizzare significherebbe danneggiare una tifoseria che nell’occasione si è comportata civilmente. I filmati a disposizione ci consentiranno di identificare altri responsabili e tutto il materiale sarà poi messo, come sempre, a disposizione del CASMS. Oltre agli 8 arrestati abbiamo poi identificato altri 4 individui che non si sono fermati all’alt e 30 sprovvisti di biglietto. Il Questore Padulano, napoletano, si sta adoperando per fare piena luce sul caso e per evitare che si vada a colpire ingiustamente la stragrande maggioranza, pulita, del popolo azzurro. Mi auguro che non ci siano restrizioni o trasferte vietate. Sarebbe davvero una grande ingiustizia per i veri tifosi”.

Non hai capito un cazzo... nessuno ammette che ci sono stati dei torti contro il napoli, mr.fanboy... torna davanti la tv vediti a emilio fedeMuchoz wrote:se avete la coda di oaglia che vi sentite tirati in mezzo dappertutto....
la gazzetta in prima pagina chi dovrebbe mettere?? il napoli?? omg
Mo non iniziamo a esagerare e a rompe il cazzo pure sui giornali...Nuvoletta! wrote:Non hai capito un cazzo... nessuno ammette che ci sono stati dei torti contro il napoli, mr.fanboy... torna davanti la tv vediti a emilio fedeMuchoz wrote:se avete la coda di oaglia che vi sentite tirati in mezzo dappertutto....
la gazzetta in prima pagina chi dovrebbe mettere?? il napoli?? omg![]()
Il giornale intitola "A UDINE: E' capocannoniere (16 gol) Di Natale fa il tris, fermato il napoli. Scontri e feriti" e sotto "Commando di ultras partenopei bloccato nella fuga in autostrada: 8 arresti"
Questa è diffamazione, come quella che hai fatto tu sopra riportando una notizia della quale non ti sei accertato![]()
E soprattutto non hanno posto nemmeno un dubbio sull'arbitraggio SCANDALOSO.

appunto... la pensiamo allo stesso modo. quindi inutile che ti avveleni il sangue con la prima pagina della gazzetta...Nuvoletta! wrote:la gazzetta è una merda... non ha mai avuto i miei soldi e MAI l'avrà!