dal 2003, semper fidelis!

ancora nn ho ben capito...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

satmattina mi stavano facendo la multa.....
praticamente ad un incrocio ho trovato il semaforo rosso e mi sono fermato..... quando riparto i vigili mi fermano e mi dicono che a quel semaforo nn ci si deve fermare...che se dall'altra parte nn arriva nessuno e ci si ferma pure col rosso nn ci si muove + :sgratomg: ma è normale sta cosa??? OMG!!! :lookaround: :ghost:
" se dall'altra parte nn viene nessuno DEVI passare col rosso x nn creare la coda..." :zzodici:
boh... :deserto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cazzo stai a di? ma tutte a te? è na cosa assurda che non ho mai sentito...

richiedi un verbale

Muchoz wrote:satmattina mi stavano facendo la multa....
quindi NON te l'hanno fatta...

be ma io tra l'altro mi chiedo quale vigile sulla terra possa asserire una cosa tanto stupida.

IO AL ROSSO mi fermo a prescindere... se poi il vigile dice di fare il contrario prechè c'è lui al CENTRO DELL'INCROCIO a dirigere il traffico allora è diverso...

Ma se il vigile non era a dirigere il traffico... era semplicemente UBRIACO

Re:

snipershady wrote:IO AL ROSSO mi fermo a prescindere... se poi il vigile dice di fare il contrario prechè c'è lui al CENTRO DELL'INCROCIO a dirigere il traffico allora è diverso...

Ma se il vigile non era a dirigere il traffico... era semplicemente UBRIACO
:sisisi: