dal 2003, semper fidelis!

Buttate buttate buttate in piscina...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

...delio rossi buttate in piscina!

4 pappine e palermo a casa! daje così!

ecco una sintesi altamente di parte, a sentillo sembra che la roma abbia solo subito, ma vaffanculo va!
[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=_x4K9fYVJN4[/youtube_hq]

ed ecco goal parade di sky

[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=4pa8Q75aCW0[/youtube_hq]

Image

rigore che assolutamente non c'era, sembra che l'arbitro m'abbia voluto fa un favore facendo segna miccoli, +3 a fantacalcio :asd:

e alla fine cross di pizzarro e goal di riise che mi portano a +6 :tunz:

dimentici che totti andava espulso??? com'è che totti può permettersi di fare qualsiasi cosa e nn viene mai cacciato??

Re:

Muchoz wrote:dimentici che totti andava espulso??? com'è che totti può permettersi di fare qualsiasi cosa e nn viene mai cacciato??
quanno annava espulso? io l'ho vista allo stadio e non mi sembra d'avè visto niente del genere, e sugli highlights non viene menzionato niente del genere, se meritava sul serio l'espulsione sono il primo ad ammetterlo, ma fammi vedè qualcosa

bhe...in effeti ha detto di tutto all'arbitro a mezzo metro di distanza per un calcio d'angolo non dato...ma si sa lui(e anche altri eh)ha l'immunita' di campione del mondo.

apparte tutto quello che ha urlato all'arbitro a 20 cm dalla faccia....ha fatto un fallaccio di reazione da dietro che era da rosso diretto!!

Re:

Muchoz wrote:apparte tutto quello che ha urlato all'arbitro a 20 cm dalla faccia....ha fatto un fallaccio di reazione da dietro che era da rosso diretto!!
* Quotone storico... ma Totti può tutto su tutti :asd:

Ragà, se lo dite voi, ok... non ho modo di contraddirvi visto che non ho le immagini e dallo stadio non me ne sò proprio accorto.

Cazzo devo dì, errore arbitrale.

Re:

Muchoz wrote:dimentici che totti andava espulso??? com'è che totti può permettersi di fare qualsiasi cosa e nn viene mai cacciato??
quotissimo