Rigore dubbio su Asamoa (come cazzo si scrive)
ma vabbè... si poteva dare... (guarda caso contro di noi gli arbitri non hanno mai esitazione)
Rigore netto su Maggio.... l'arbitro vede IL CONTRARIO... espelle per simulazione maggio
-Napoli in 10
-un rigore netto a favore, negato!
40° 2nd tempo
Lukovic spinge quagliarealla (è già ammonito)
L'arbitro ammonisce INLER (non ammonito)
-udinese doveva restare in 10
Poi ovvio....
2 pali di Quagliarella
1 palo di Pazienza
Questa è sfiga...
però avessimo giocato in 11 non so come andava a finire.
LA MIA IMPRESSIONE ? Non ci vogliono in zona Champions. Ne sono sempre più convinto.
I rigori per gli altri sono sempre NETTI e lampanti.
Contro di noi... falli di mano, ostruzioni, trattenute, falli in area.... son sempre dubbi. Se poi li punisci addirittura come simulazione lasciando la squadra in 10... a me sembra proprio una ingiustizia bella e buona.
Muchoz ti avviso! Se parli della partita senza commentare una immagine e senza averla vista. Ti cancello! Perchè già mi girano le balle. Essere OGGETTIVI è un conto. Commentare una situazione a TUO MODO DI VEDERE mi va bene. SCRIVERE STRONZATE NO !
ma vabbè... si poteva dare... (guarda caso contro di noi gli arbitri non hanno mai esitazione)
Rigore netto su Maggio.... l'arbitro vede IL CONTRARIO... espelle per simulazione maggio
-Napoli in 10
-un rigore netto a favore, negato!
40° 2nd tempo
Lukovic spinge quagliarealla (è già ammonito)
L'arbitro ammonisce INLER (non ammonito)
-udinese doveva restare in 10
Poi ovvio....
2 pali di Quagliarella
1 palo di Pazienza
Questa è sfiga...
però avessimo giocato in 11 non so come andava a finire.
LA MIA IMPRESSIONE ? Non ci vogliono in zona Champions. Ne sono sempre più convinto.
I rigori per gli altri sono sempre NETTI e lampanti.
Contro di noi... falli di mano, ostruzioni, trattenute, falli in area.... son sempre dubbi. Se poi li punisci addirittura come simulazione lasciando la squadra in 10... a me sembra proprio una ingiustizia bella e buona.
Muchoz ti avviso! Se parli della partita senza commentare una immagine e senza averla vista. Ti cancello! Perchè già mi girano le balle. Essere OGGETTIVI è un conto. Commentare una situazione a TUO MODO DI VEDERE mi va bene. SCRIVERE STRONZATE NO !