dal 2003, semper fidelis!

Io non ho parole! Udinese 3 - 1 Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Rigore dubbio su Asamoa (come cazzo si scrive)
ma vabbè... si poteva dare... (guarda caso contro di noi gli arbitri non hanno mai esitazione)

Rigore netto su Maggio.... l'arbitro vede IL CONTRARIO... espelle per simulazione maggio
-Napoli in 10
-un rigore netto a favore, negato!

40° 2nd tempo
Lukovic spinge quagliarealla (è già ammonito)
L'arbitro ammonisce INLER (non ammonito)
-udinese doveva restare in 10

Poi ovvio....
2 pali di Quagliarella
1 palo di Pazienza

Questa è sfiga...

però avessimo giocato in 11 non so come andava a finire.

LA MIA IMPRESSIONE ? Non ci vogliono in zona Champions. Ne sono sempre più convinto.
I rigori per gli altri sono sempre NETTI e lampanti.
Contro di noi... falli di mano, ostruzioni, trattenute, falli in area.... son sempre dubbi. Se poi li punisci addirittura come simulazione lasciando la squadra in 10... a me sembra proprio una ingiustizia bella e buona.

Muchoz ti avviso! Se parli della partita senza commentare una immagine e senza averla vista. Ti cancello! Perchè già mi girano le balle. Essere OGGETTIVI è un conto. Commentare una situazione a TUO MODO DI VEDERE mi va bene. SCRIVERE STRONZATE NO !

Io ho visto lo scempio....che dire mi dispiace,ma gia' si capiva l'andazzo con la "trappola" creata fuori dallo stadio per i vostri tifosi(che ci sono cascati alla grande,aspettatevi sanzioni)...
Che non vi vogliono in champions...manco a dirlo,prevedo aiuti in arrivo alle vostre inseguitrici...
Se poi l'arbitro non voleva dare il rigore,bastava fischiare la punizione senza espellere...ha rovinato la partita...

Zodd wrote:Se poi l'arbitro non voleva dare il rigore,bastava fischiare la punizione senza espellere...ha rovinato la partita...
quotissimo.

P.s.
Giusta un'ultima cosa.
Il gol del 3-1 è stato fatto mentre GRAVA aiutava FLORO FLORES con i crampi.

E' vero, a Napoli abbiamo "rubato 1 punto" (all'udinese è stato annullato il gol regolare)

ma stasera è stato RIDICOLO l'andazzo!

"Casualmente" da quando il patron dell' Udinese si è lamentato dei torti arbitrali subiti...con noi bastava guardarli per avere punizione contro,con voi...addirittura peggio...mhhhha......

scrivere cose pro-napoli nn è essere oggettivi
se scrivo qualcosa contro-napoli me la cancelli
dire "nn ci vogliono in zona champions" nn è oggettivo
cioè ma nn è possibile OGNI FOTTUTA PARTITA scrivere un TEMA sui presunti torti subiti

ma tanto dato che nn sto piangendo assieme a voi a favore del napoli anche questo post verrà cancellato quindi....eviterò di leggere ogni settimana il SOLITO topic di lamentele e me la rido da solo

P.S. il 14/2 sono curioso di vedere quante boiate scrivete..e li si che rispondo....e col cazzo che cancelli :sisi:

Ma credo che si riferisse alla scorsa partita,quando hai detto che non avevi visto neanche le azioni della partita.
La cosa che ha fatto strano,è che tu tifoso dell'inter(Una delle grandi che spesso vengono "aiutate")ti fossi lamentato dell'arbitraggio col Milan,tutto qui(credo).

Re:

Zodd wrote:ti fossi lamentato dell'arbitraggio col Milan
e ne avevo il sacrosanto diritto come ce lo ha sniper quando si subiscono torti del genere....ma OGNI partita tirar fuori 3 pagine di topic sull'arbitro che è un figlio di buona donna, sul guardalinee che è ciecato, sulla lega che nn vuole il napoli in champions mi sembra veramente eccessivo!!! datevi na calmata....respirare l'aria buona della parte alta della classifica vi da al cervello!!!
Mucho, sei ridicolo!
E' l'ennesima rapina che ci fanno... fammi la cortesia, tieniti il tuo squadrone da mille milioni di euro!
Il napoli ci ha messo il solito grande cuore, 90 minuti grande intensità!
Tante occasioni e i SOLITI, ripeto... SOLITI TORTI ARBITRALI!
Cazzo lorè mi fai accusare, noi ci lamentiamo perché siamo fottutamente BISTRATTATI a cazzo dagli arbitri!!
Non perché dobbiamo trovare scusanti!

FORZA NAPOLI NON MOLLARE!!! :napoli1:

ps. AL SAN PAOLO DI SERA NON SI VINCE!! :napoli:

vabbè dai è inutile...nn volete capire il concetto...meglio lasciar perdere

mucio il concetto è uno solo.....

in 11 vs 11 con un rigore a favore(quindi probabile 2-1 per il napoli) al 44' del 1° tempo, la partita avrebbe avuto un'altra storia?

risposta:
SI --> l'arbitro ha falsato la partita a favore dell'udinese...
NO --> l'udinese ha meritato la vittoria...

scegli la risposta e fatti i conti.....senza contare che l'udinese ha fatto il 3-1 mentre grava(giocatore che ha tenuto in gioco di natale, che altrimenti era in fuorigioco) aiutava un friulano a terra dolorante....senza contare 1 palo e una traversa...senza contare che il guardialinee in basso al televisore era cieco, anche perchè, c'è da dirlo, sul gol del napoli, denis era in fuorigioco....

QUESTO E' UN COMMENTO OGGETTIVO! e ti sfido a contraddirmi!!

il concetto è ancora + semplice...
non è possibile OGNI DOMENICA scassare i maroni con i complotti che nn vogliono il napoli in champions...ma xfavore!!! piuttosto teneteveli x voi....ma credete che i torti li fanno solo a voi?? questa partita meritavate di vincerla al 200% ma basta co ste storie!! iniziate a cadere nel ridicolo!!
ok aprire il topic a fine partita, ok raccontare la cronaca della partita elencando i vari episodi (anche quelli a favore xò eh!!), ma basta chiudere il topic con la solita parola "COMPLOTTO"

Re:

Muchoz wrote:il concetto è ancora + semplice...
non è possibile OGNI DOMENICA scassare i maroni con i complotti che nn vogliono il napoli in champions...ma xfavore!!! piuttosto teneteveli x voi....ma credete che i torti li fanno solo a voi?? questa partita meritavate di vincerla al 200% ma basta co ste storie!! iniziate a cadere nel ridicolo!!
ok aprire il topic a fine partita, ok raccontare la cronaca della partita elencando i vari episodi (anche quelli a favore xò eh!!), ma basta chiudere il topic con la solita parola "COMPLOTTO"
non ti do tutti i torti, però ieri ho visto liverpool-everton e errori arbitrali 0!!...anzi, vedevano delle cose difficili da vedere anche nei replay....
che poi sia un CASO, che nelle partite del napoli(io vedo solo le partite del napoli, non tutte, perciò non posso commentare tutti gli errori di tutte le partite) il 75% degli errori siano a sfavore del napoli IN QUESTO PERIODO....cosa che non succedeva quando il napoli era a metà classifica....
Sarn0! wrote:che poi sia un CASO, che nelle partite del napoli(io vedo solo le partite del napoli, non tutte, perciò non posso commentare tutti gli errori di tutte le partite) il 90% degli errori siano a sfavore del napoli IN QUESTO PERIODO....cosa che non succedeva quando il napoli era a metà classifica....
Se lo facciamo ogni domenica un motivo ci sarà, non credi? O siamo tutti COGLIONI?
Quando il napoli giocava male e perdeva, si rosikava solamente, ma siamo alla 5-6 partita nel quale siamo RAPINATI dall'arbitraggio!

E cazzo... se non è un complotto allora mettete sta fottuta moviola in campo e non ci rompete il cazzo! :bravkill:
"Non mostriamo moviola perchè errori da una parte e dall'altra"
Questo era Caressa su SKY dopo la partita... LOL

Eccotela la moviola :ghost:

Image

l fallo da rigore non assegnato al Napoli per fallo di Isla su Maggio, ammonito anche per simulazione (ed espulso essendo già ammonito), è costato all'esterno del Napoli un profondo taglio di 5cm alla caviglia. Christian Maggio sarà squalificato e salterà la sfida contro l'Inter
Image

Ecco come si falsano i campionati!
E il bello è che questo tipo di espulsioni non sono neanche annullabili.
Gli arbitri non possono dire "abbiamo sbagliato" almeno non ve lo squalifichiamo per il prossimo turno... NO!! CORNUTI E MAZZIATI (oltre il danno, la beffa)

ora se xcaso perdete domenica (tanto vincete facile :asd: ) nn tiratemi fuori la storia che nn c'era maggio eh?!?!?!