Finalmente si è giunti ad un accordo e dal 1 marzo tutti i possessori di winXP, Vista e Seven potranno scaricare un aggiornamento............
Un articolo di Stefano Perrini per Agenzia Fuoritutto
Moderator: Moderatori
Finalmente si è giunti ad un accordo e dal 1 marzo tutti i possessori di winXP, Vista e Seven potranno scaricare un aggiornamento............
si ok, tutto quello che dici tu, ma il punto è sempre quello, io faccio l'os e quindi ho il diritto di metterci quello che mi pare, non è che sto boicottando questo o quell'altro, sto solo mettendo i MIEI software sul MIO osmarkens71 wrote:E' un discorso un tantino + lungo, data l'importanza crescente della rete ... pensa solo che via browser avvengono scambi di dati, soldi, password, testi. Inoltre ci si sta costruendo l'economia sopra e questa in definitiva si basa sulla visibilità via internet. Fai 2 conti e forse non merita lasciar fare
visto e considerato che i dati sono oggettivi e reali al 200%Nosferatu wrote:un brutto articolo
La discussione si è avuta prima della pubblicazione dell'articolo, tra lunedì e martedì (mi pare).Nosferatu wrote:Però non ho mica capito perché il discorso si sia spostato in area privata
tra l'altro ho scritto proprio che "non senza difficoltà entrerà a far parte dei tool scaricabili da apple store"Stealth_Fox wrote:sebbene per qualsiasi OS sia preferibile la libera scelta del browser (e non è detto che non ci si arrivi)