dal 2003, semper fidelis!

Bad company 2 ultima speranza?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

EA ha confermato che va controcorrente,rispetto alla concorrenza(Opf2-Mw2),dando supporto ai famigerati server dedicati.
Ovviamente questo ha creato molta attesa peri i giocatori versante PC,dando la possibilita' quindi di poter organizzare in modo indipendente mappe,modalita', numero di giocatori e quindi i TORNEI e le competizioni.
Anche se non potra' mai essere la stessa cosa di AA speriamo bene,inoltre si potra' giocare in 24(12 vs 12)e se mi ricordo bene,il lag era quasi inesistente,bhe chi vivra' vedra'.
Ad una prima occhiata il gioco sembrerebbe troppo fracassone per giocare con tattiche e strategie,pero' voi mi insegnate che il server pubblico è una cosa,e il torneo è un'altra,quindi c'è da sperare:

A me sto gioco è sempre piaciuto, o meglio, mi ricordo il primo!

visto ora che esce il giorno del mio compleanno!!! allora deve essere un spettacolo! :sisi:

Qui c'è un po' di gioco in multyplayer,magari con una "reality"mod potrebbe essere perfetto:

bellu bellu! mi piace! ci sono pure gli achevement!!! :asd:

Da HWUpgrade:
DICE fa sapere inoltre che la protezione anti-pirateria è assicurata attraverso PunkBuster, ma che ci saranno anche server non classificati senza protezione. Non ci saranno strumenti per modificare il gioco di base, ma ovviamente viene confermato il supporto ai server dedicati, oltre che diverse opzioni di personalizzazione della partita a disposizione di chi gestisce il server. DICE sta discutendo con Valve riguardo al lancio di un possibile beta test aperto su Steam, possibilmente a ridosso della data di lancio della versione definitiva. La versione beta su PC supporterà le DirectX 11. Altri dettagli sul beta test si trovano sul blog ufficiale di Battlefield.

Battlefield Bad Company 2 verrà rilasciato il 5 marzo su PC, PlayStation 3 e XBox 360
Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 31249.html

ottimo se c'è Punkbuster. E' un sistema anticheat già conosciuto e la gestione dei server sarà per me una bazzecola.

DirectX11... slurp slurp sbav sbav!! (io e mUcho.. c'è! Molti... son ancora dX10 :asd: )

Re:

snipershady wrote:ottimo se c'è Punkbuster. E' un sistema anticheat già conosciuto e la gestione dei server sarà per me una bazzecola.

DirectX11... slurp slurp sbav sbav!! (io e mUcho.. c'è! Molti... son ancora dX10 :asd: )
e molti ancora ancora dx9 :asd:

arma 2 nn lo gioco nemmeno se sono ricoverato in ospedale con 2 gambe rotte e 8 super-pc in stanza!! trooooooooppo noiosooooooo!!!
Nuvoletta! wrote:
snipershady wrote:ottimo se c'è Punkbuster. E' un sistema anticheat già conosciuto e la gestione dei server sarà per me una bazzecola.

e molti ancora ancora dx9 :asd:

:lookaround:

Muchoz wrote:arma 2 nn lo gioco nemmeno se sono ricoverato in ospedale con 2 gambe rotte e 8 super-pc in stanza!! troooooooopo noiosooooooo!!!

^
|
Quoto !!!

Pero' Nosfe,se ho capito bene vedi i nemici perche' tra i vari gadget c'e' una specie di sensore che lo lanci come una granata,e per poco tempo ti segnala tutte le unita' ostili nelle vicinanze(come un mini elicottero telecomandato per perlustrare dall'alto,e un sensore che sparato sui carri attira tutti i razzi sparati senza prendere la mira).Tutti gadget comunque che si sbloccano dopo un bel po' che ci giochi,quello che vediamo sui video sono dei beta tester con tutte le opzioni sbloccate.
Secondo me,con una mod che accentui un po' il realismo si puo' giocare,e poi si giocherebbe in 12 dando piu' spazio a tutti di giocare.
Poi alla base di tutto deve essere divertente,alla fine non deve diventare un lavoro dove non si puo' sbagliare piu' niente.

va bene tutto ma l'rpg teleguidato no!

Infatti,tutte ste cose fantascientifiche(anche se esistono)sono le prime cose che toglierei,per questo parlavo del fatto che ci vuole necessariamente una mod.

Nemesis wrote:E poi non finisci più di ammazzarli sti stronzi se dopo 5 secondi tornano operativi.
credo che nelle cw ci sia un "numero massimo di respawn" disponibili.

almeno in Bf2 era così....
(e anche su flashpoint :( )

Re:

snipershady wrote:
Nemesis wrote:E poi non finisci più di ammazzarli sti stronzi se dopo 5 secondi tornano operativi.
credo che nelle cw ci sia un "numero massimo di respawn" disponibili.

almeno in Bf2 era così....
(e anche su flashpoint :( )
respown dopo 5 secondi = deatmatch = 10 minuti di cazzeggio = divertimento = bum bam binghete banghete O'spara spara patapim [email protected]
tutte le altre modalità sono serie