dal 2003, semper fidelis!

Alice in Wonderland

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Son andato a vedere questo film più perchè c'è Jonny Depp nel cast che per reale intersse...
Premetto, l'ho visto in 3D

Il film è fatto BENISSIMO !!
Scenografia, effetti speciali, ambientazione.

I personaggi sono caratterizzati benissimo e ovviamente Jonny Depp è fantastico!!

La storia sa un po' di ... "tanto si sa come va a finire", ma per il resto il film è realizzato molto bene.

Da vedere! Ovviamente AL CINEMA !! (non è un film da vedere a casa.... magari in formato Divx... )
Per goderne a pieno è necessario vederlo sul grande schermo!
Image
Image
Image
snipershady wrote:Son andato a vedere questo film più perchè c'è Jonny Depp nel cast che per reale intersse...
:gay:

dai mucio
jonny depp è un grande! Forse uno dei migliori attori in giro in questo momento!

Re:

snipershady wrote:dai mucio
jonny depp è un grande! Forse uno dei migliori attori in giro in questo momento!

a parte scherzi, è vero... cmq lo voglio vedere anke io :sisisi:
snipershady wrote: jonny depp è un grande! Forse uno dei migliori attori in giro in questo momento!
:quoto:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:Son andato a vedere questo film più perchè c'è Jonny Depp nel cast che per reale intersse...
:quoto:

io penso di andare stasera, ma non in 3D... costa assai :D
Muchoz wrote:
per una volta sono d'accordo con mucho, è inutile che nascondi la tua parte femminile :girlasd: con delle banali scuse.
dillo che giocavi con le bambole da piccolo!

Comunque apparte gli scherzi allora andrò a vederlo se trovo qualcuno