dal 2003, semper fidelis!

Notate la NEBBIA di AA3

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Notate la NEBBIA di AA3

corre 3 metri avanti a noi...
praticamente noi NON SIAMO MAI NELLA NEBBIA... ma la vediamo sempre AVANTi a 3-4metri

DEI GENI :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shader 8.0 e direct X 15.3 ????

:rotfl:

Presenze eteree davanti a me!!! dei fantasmi!!! argh!!!

che cagata... non riesco a credere ai miei occhi...

non ho parole!!!!

sembra di in seguire il mostro di fumo di lost :teachasd:
mamma mia, son rimasti indietro di 10 anni, e questi hanno tra le mani l'unreal engine 3 e fanno le mappe come se stessero usando la prima versione

ma quanto cazzo sono scarsi?

misà che in mano a sta gente neanche tra 20 patch diventa decente sto gioco
[-MjK-] wrote:mamma mia, son rimasti indietro di 10 anni, e questi hanno tra le mani l'unreal engine 3 e fanno le mappe come se stessero usando la prima versione

io sto ancora aspettando la tua mappa :roxasd:
nini90 wrote:io sto ancora aspettando la tua mappa :roxasd:
:oldasd:

Ha detto che fa un'intera MOD con armi e soldati attuali per far rosikare il team di AA 3
:asd:
nini90 wrote:
[-MjK-] wrote:mamma mia, son rimasti indietro di 10 anni, e questi hanno tra le mani l'unreal engine 3 e fanno le mappe come se stessero usando la prima versione

io sto ancora aspettando la tua mappa :roxasd:
ahahaha

eh cazzo, non riuscivo a far funzionare gli obj come servivano a me, avevo chiesto aiuto sul forum ufficiale ma non mi hanno neanche risposto :(