dal 2003, semper fidelis!

EVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

1961:l'Inter perde al cibali col Catania e la concomitante vittoria della Juve assegna lo scudetto ai bianconeri,facendo nascere cosi' la famosa frase "clamoroso al cibali".
2010:Catania-Inter 3-1 e come 49 anni fa......CLAMOROSO AL CIBALI!
Mascara è pazzo...sull'1-1 tira il rigore a cucchiaio...mi è venuto un infarto :roflserio:

Mascara ha preso esempio da un altro pazzo :asd:

grande catania! :sisi:

é che facendo un altro gol diventava il miglior marcatore della storia del Catania...ha voluto fare il record col botto...

Re:

Zodd wrote:é che facendo un altro gol diventava il miglior marcatore della storia del Catania...ha voluto fare il record col botto...
e ha fatto bene! spero di vedere presto gli highlights...
avevo il pc sulla pagina web del tempo reale della gazza... mi vado a guardare csi, torno alla pubblicità e dallo 0 a 1 ho letto 3 a 1... che goduria! :asd:

zodd... :wub:

muntari migliore in campo....ma perchè non aveva la maglia rosso-azzurra??

se incontro muntari x strada lo faccio nero :lookaround:

Re:

Muchoz wrote:se incontro muntari x strada lo faccio nero :lookaround:
:asd:

guarda che è un lavoraccio :sisi:

:rosik: :rosik: :rosik:

PS:mi dispiace per mucho,ma questi di la7 gold sono davvero irritanti...
Zodd wrote: PS:mi dispiace per mucho,ma questi di la7 gold sono davvero irritanti...
quel pischelletto con la faccia impubere che fà le mossette con le mani al goal dell'inter lo vergherei a priori, basta guardarlo in faccia... na faccia da cazzo.

un giocatore di SERIE A, che guadagna fior di milioni, che deve passare le sue giornate a giocare con una palla non è ammissibile che entri in campo, faccia un fallaccio da dietro con conseguente ammonizione dopo 5 secondi e sulla punizione va in barriera e prende la palla con la mano meritandosi il secondo giallo, quindi rosso, con tanto di rigore contro....fossi in moratti gli leverei 6 mesi di stipendio!! nn oso immaginare che gli farà mourinho!! speriamo di venderlo a giugno!! magari arriva gerrard!

LUCIO MORTIFICATO DA MARTINEZ....

CMQ STO GIOCATORE (MARTINEZ) E' DAVVERO INTERESSANTE

X Muchoz:e se non mi sbaglio contro il Catania è la terza(!)volta che non finisce la partita...

x Hooah:eh si è veramente forte,peccato che la fiorentina gli ha messo su gli occhi,ai mondiali fara' benissimo con Cavani secondo me.

Un altro mooolto forte è Alvarez,quest'anno ha giocato alla pari e anche meglio contro Pato,Cassano,e altri mostri.

PS:Mihajlovic:"Mascara è stato fortunato,se sbagliava il rigore lo attaccavo al muro" LOL

Non l'ho vista... dalla sintesi cmq è sembrata una partita avvincente :sisi:

Coar wrote:quel pischelletto con la faccia impubere che fà le mossette con le mani al goal dell'inter lo vergherei a priori, basta guardarlo in faccia... na faccia da cazzo.
quotissimo.

un vero Coglione !

Zodd wrote:PS:Mihajlovic:"Mascara è stato fortunato,se sbagliava il rigore lo attaccavo al muro"
:asd: