dal 2003, semper fidelis!

non ho parole 5970

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ecco cosa accade se con la mia 5970 metto i filtri (tramite catalist) antialising
fps 5970.png
da non creder 9fps
non ho parole :rosik:

Ieri sera in ts ne ho sentite poche di imprecazioni...

comunque da non crederci...

e non parliamo dei crash sotto windows
se gioco e faccio test 3d anche di quelli tosti tutto ok la sche da è assurda una potenza assurda poi in 2d cioè in windows crasha bhoooooooooo

Comunque a prova della bontà della scheda ecco i bench freschi freschi
Immagine.png
vantage.png
ungine.jpg
infine il test fatto con ungine impostando tutto a palla filtri risoluzzioni tasselmento e quantaltro
Immagine.png
questi test dimostrano che la scheda in ambiente 3d è da urlo
allora mi chiedo perchè mai de spaccare i coglioni in ambiente windows è che cazzo........ :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Bè quando non giochi la smonti, semplice No!! :rosik: :wallasd: :vaso:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non potrebbe essere un problema di incompatibilta' che esce fuori solo con i giochi?
Drivers tutti aggiornati?
Te lo fa solo con AA o anche con gli altri giochi?

No il crash avviene solo sotto ambiente windows nel senso che se non voglio crashare devo lanciare un gioco hehehe
assurdo
i driver sono gli ultimi 10.3 la mb ga il bios aggirnato all ultima versione i dricer chipset sono aggirnati agli ultimi poi la mb è di ulta generazione bho non capisco è pazzesco
5970, aa con le texture al minimo, crasha in windows...io mi sarei già nascosto in un angoletto buio

Lol

così impari a prendere le cose x fare il phigo!

Re:

Muchoz wrote:così impari a prendere le cose x fare il phigo!
non so il perchè, però mi è venuto in mente pingu :rotfl:

Image

grande pingu!!!