dal 2003, semper fidelis!

Napoli 3 - 1 Juventus. 3 Sfogliatelle per i gobbi

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Dove sei?

Image

guarda l'ho vista fino all'1-1 ed ho anche giocato il 4-1 alla snai...quei cadaveri con una maglia simile a quella della Juventus non meritano neanche di essere seguiti!

ma come nini??? fino a 3 giornate fa scrivevi la faccina che salutava, ora non meritano di essere guardati???
ed inoltre non voglio fare polemica su almeno 2 rigori negati al napoli, ma vorrei solo ricordare che è finita 3-1 con un rigore sbagliato da hamsik

3 sfogliatelle e a casa!!

non litigate bambini! :asd:

Re:

Sarn0! wrote:ma come nini??? fino a 3 giornate fa scrivevi la faccina che salutava, ora non meritano di essere guardati???
ed inoltre non voglio fare polemica su almeno 2 rigori negati al napoli, ma vorrei solo ricordare che è finita 3-1 con un rigore sbagliato da hamsik
sai che obiettvo finire davanti a voi...(lo do per scontato :ciaoasd:)

Queste sono per gli JUVENTINI

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Se la vede brutta Del Piero (19’): superato, a palla lontana da dietro dà un pugno a Grava tra collo e schiena: giallo, gli va di lusso.
Fonte: La gazzetta.it

E dire che una volta lo stimavo.......

Penso che non offendo la sensibilità di nessuno, ne penso di essere così lontano dalla realtà se dico che la juve è stata la squadra peggiore a giocare al sanpaolo quest anno

Re:

snipershady wrote: Image
no scusate... ne vogliamo parlare?

Image

Ok,avete vinto con laJuve,quindi domenica col Catania potreste anche perdere e non è successo niente giusto?
Stanno salendo almeno 300 persone con i pulman,che io sappia,molti con la ttlines,piu' i lupi solitari,essendo gemellati dovrebbe essere una bella giornata di sport,quindi perchè non pareggiamo?HIhihihihi

Re:

snipershady wrote:
Se la vede brutta Del Piero (19’): superato, a palla lontana da dietro dà un pugno a Grava tra collo e schiena: giallo, gli va di lusso.
Fonte: La gazzetta.it

E dire che una volta lo stimavo.......
ti devo anche rispondere?

nini io ho citato la gazzetta...
copia / incolla.

devo prendere le notizie da Tuttosport affinchè delpiero non venga puntato come "antisportivo " ?

quando in coppa italia CONTINI ha fatto quella coglionata su delpiero io sono stato il PRIMO a dire che è un COGLIONE
da allora contini (nel napoli) non ha più giocato e poi è stato anche spedito all'estero. Alla società non era piaciuto il gesto.

Delpiero che scusa ha ?