dal 2003, semper fidelis!

Vojo un trapianto de core!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Rega... fate na colletta, ve prego... trovateme un core nuovo!

Oddio che infarti, nun ce la faccio più!

Grande Roma, Grande Grande Roma e un'intera città sogna! mamma mia....

Muchogay... :ciaoasd:

romanews interviste

Corriere dello sport

Gazzetta dello sport

Pagelle... Olimpico:10!!!

Mamma mia che partita... me pija l'infarto anche solo a riguardarla...

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Ki le ha fatte quelle pagelle?
ma l'hai vista la partita?!?!....io ho bestemmiato x il palo del principe,anke se non tifo inter!
La fortuna che vi accompagna in questo campionato è assurdo...scorsa giornata,tiro di De Rossi completamente fuori dalla porta e deviazione (a culo) di riise....questa giornata tiro di taddei,sempre completamente fuori dalla porta,e c'e toni giusto li !Senza contare le due traverse.....Non tifo inter....non tifo milan...ma lo scudetto alla roma non si puo sentire!
Detto questo...penso al catania domani!:D

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ki le ha fatte quelle pagelle?
ma l'hai vista la partita?!?!....io ho bestemmiato x il palo del principe,anke se non tifo inter!
La fortuna che vi accompagna in questo campionato è assurdo...scorsa giornata,tiro di De Rossi completamente fuori dalla porta e deviazione (a culo) di riise....questa giornata tiro di taddei,sempre completamente fuori dalla porta,e c'e toni giusto li !Senza contare le due traverse.....Non tifo inter....non tifo milan...ma lo scudetto alla roma non si puo sentire!
Detto questo...penso al catania domani!:D
bla bla bla :asd:

comunque non a questa partita, ma il tiro da fuori con deviazione da dentro l'area è uno schema che provano pure in allenamento...
la roma ci segna miliardi di volte così, e ragionando si comprende benissimo anche perchè riise altrimenti non avrebbe alcun motivo di stare lì :sisi:
=Kane= wrote:
Coar wrote:
comunque non a questa partita, ma il tiro da fuori con deviazione da dentro l'area è uno schema che provano pure in allenamento...
vuoi dire che alla roma s allenano a beccare i compagni e non la porta? :rotfl:
:rotfl:

no, semplicemente la roma ha segnato più volte in questo modo, proprio perchè uno degli schemi è tiro con giocatore lì in mezzo a rompere i cojoni che magari devia... :teachasd:

non ho visto la partita, ho sentito il 1° tempo per radio e devo dire che la roma ha meritato di vincere, ed inoltre il gol dell'inter non doveva esistere, essendoci fuorigioco ad inizio azione...

detto questo, tra le 3, spero che lo scudetto lo vinca la roma....

Re:

Sarn0! wrote:non ho visto la partita, ho sentito il 1° tempo per radio e devo dire che la roma ha meritato di vincere, ed inoltre il gol dell'inter non doveva esistere, essendoci fuorigioco ad inizio azione...

detto questo, tra le 3, spero che lo ******** lo vinca la roma....
scusa ma ho dovuto censurare... sai com'è, e intanto me gratto :asd:

comunque... :quoto:
Coar wrote:
Sarn0! wrote:non ho visto la partita, ho sentito il 1° tempo per radio e devo dire che la roma ha meritato di vincere, ed inoltre il gol dell'inter non doveva esistere, essendoci fuorigioco ad inizio azione...

E che censuri....dopo la partita eravate a festeggiare come se lo aveste già vinto :rotfl:
G4tsu wrote:
Coar wrote:

E che censuri....dopo la partita eravate a festeggiare come se lo aveste già vinto :rotfl:
:lookaround: spia spione! :lookaround:

Coar wrote:
=Kane= wrote:
Coar wrote:
vuoi dire che alla roma s allenano a beccare i compagni e non la porta? :rotfl:
:rotfl:

no, semplicemente la roma ha segnato più volte in questo modo, proprio perchè uno degli schemi è tiro con giocatore lì in mezzo a rompere i cojoni che magari devia... :teachasd:

Dubito che lo schema sia come lo citi tu.
Magari credo più alla logica ( e sono sicuro di quanto dico) di tirare a porta da fuori area quando si ha un compagno nei pressi del centro area magari per sfruttare un velo o raccogliere una respinta.

La teoria del flipper non sa in piedi.

A parte gli episodi...

devo dire che Ranieri è diventato davvero un ottimo allenatore....
almeno io non gli riconoscevo tutta questa capacità di saper leggere le partite.

Cmq non mi sorprende tanto il risultato, la roma è forte e perdere questa partita ci sta pure per l'inter.

Ad ogni modo da qui alla fine la Roma ha un paio di partite "trappola" e invece l'inter difficilmente concederà altre sconfitte....
Il Milan non crede nelle sue possibilità e si è chiamata fuori da questa avvincentissima lotta scudetto.

Re:

detto questo, tra le 3, spero che lo scudetto lo vinca la roma....
Se è per questo neanche il primo della roma non doveva esistere per evidente fallo di burdisso.....il secondo tempo l'inter ha dominato!
In tutto milito ha preso due legni piu uno di samuel....La roma?!?!?
Alla fine conta il risultato finale.....il mio intervento era solo per risaltare la fortuna che la roma ha....sempre! asdasd
Io nn l'ho vista...mi hanno riferito di 3 pali, un gol della Roma in presunto fuorigioco e un rigore che poteva esser dato all'Inter....mi guardo la sintesi e poi giudico

Ok vista...gol dell'Inter da annullare...i 2 gol della Roma uno + sculato dell'altro...noi che prendiamo 3 pali di cui uno a 2 minuti dalla fine...partita da pareggio vinta di culo dalla Roma...l'importante è che il campionato nn lo vinca il Milan

Re:

Muchoz wrote:Ok vista...gol dell'Inter da annullare...i 2 gol della Roma uno + sculato dell'altro...noi che prendiamo 3 pali di cui uno a 2 minuti dalla fine...partita da pareggio vinta di culo dalla Roma...l'importante è che il campionato nn lo vinca il Milan
bentornato :ciaoasd:

un pò di video...

goal De Rossi
[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=YAGIngd7y4I[/youtube_hq]

Goal Toni
[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=iuM5UYMFe-A[/youtube_hq]

Palo di milito
[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=CCFLjHUM8O4[/youtube_hq]

Moviola
[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=bJXtmAAzXvg[/youtube_hq]

Comunque c'era un rigore per l'inter, uno per la Roma (con espulsione di cesar) e un paio di rossi non dati all'inter. comunque si, abbiamo anche sculato, ma va bene così!

Image

Re:

Muchoz wrote:l'importante è che il campionato nn lo vinca il Milan
quoto 100%