l'inter ha già vinto lo scudetto!
Quindi batterà anche la juve
ma.... occhio a fare falli a centrocampo...
delpiero potrebbe chiedere all'arbitro qualche rigore anche da li !
Moderators: Sarn0!, Moderatori
ringrazia l'anima de li mortacci mia... mannaggia a me che ho messo la partita... accendo, 2 minuti, goal dell'inter... ma vaffanculoMuchoz wrote:nn c'è stata partita! secondo tempo mostruoso!! e nn ditemi che erano in 10....noi in 9 con la samp abbiamo portato a casa il pareggio..
Coar wrote:ringrazia l'anima de li mortacci mia... mannaggia a me che ho messo la partita... accendo, 2 minuti, goal dell'inter... ma vaffanculoMuchoz wrote:nn c'è stata partita! secondo tempo mostruoso!! e nn ditemi che erano in 10....noi in 9 con la samp abbiamo portato a casa il pareggio..
porca troia... a pensà a domenica me sento male... ma porca troia...Muchoz wrote:Coar wrote:ringrazia l'anima de li mortacci mia... mannaggia a me che ho messo la partita... accendo, 2 minuti, goal dell'inter... ma vaffanculoMuchoz wrote:nn c'è stata partita! secondo tempo mostruoso!! e nn ditemi che erano in 10....noi in 9 con la samp abbiamo portato a casa il pareggio..classico
3-0 easyCoar wrote:porca troia... a pensà a domenica me sento male... ma porca troia...Muchoz wrote:Coar wrote:ringrazia l'anima de li mortacci mia... mannaggia a me che ho messo la partita... accendo, 2 minuti, goal dell'inter... ma vaffanculoMuchoz wrote:nn c'è stata partita! secondo tempo mostruoso!! e nn ditemi che erano in 10....noi in 9 con la samp abbiamo portato a casa il pareggio..classico
0-3 easy?Muchoz wrote:3-0 easyCoar wrote:porca troia... a pensà a domenica me sento male... ma porca troia...Muchoz wrote:Coar wrote:ringrazia l'anima de li mortacci mia... mannaggia a me che ho messo la partita... accendo, 2 minuti, goal dell'inter... ma vaffanculoMuchoz wrote:nn c'è stata partita! secondo tempo mostruoso!! e nn ditemi che erano in 10....noi in 9 con la samp abbiamo portato a casa il pareggio..classico