dal 2003, semper fidelis!

un uomo entra in un caffè....

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

splash.....

:rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:

cazzo pizza! sei un grande! proca troia, bella questa, non me l'aspettavo! guarda mo me la rivendo subito... grazie ancora :sisi:

un cervello entra in pizzapizza......

.....c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?!..........
pizzapizza wrote:splash.....
sbaglio o te l'ho scritta io via sms qualche settimana fa?? :asd:

gli mandai anche quella :asd:

un tricheco dice ad un altro tricheco:
"che cos'hai sul petto??"
"dove??"
il tricheco morì .....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gelosoni voi due...... muchold tu mi spammi il cell solo per scrivermi" casso"!!!!!

:asd:
Muchoz wrote:
:zzodici:

Re:

Muchoz wrote:un tricheco dice ad un altro tricheco:
"che cos'hai sul petto??"
"dove??"
il tricheco morì .....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pizzapizza wrote:
Muchoz wrote:
allora era merkaa...o qualcun'altro.... OMG a chi minchia ho scritto sta minchiata??? forse a coar...boooh
Muchoz wrote:
pizzapizza wrote:
Muchoz wrote:
allora era merkaa...o qualcun'altro.... OMG a chi minchia ho scritto sta minchiata??? forse a coar...boooh

si, l'avevi mandata a me... e io ti risposi insultandoti :sisi:

la presi talmente tanto in considerazione che neanche mi ricordavo... :bravkill:

Sarn0! wrote:un cervello entra in pizzapizza......

Re:

snipershady wrote:

non ha senso la barzelletta di Sarno! O_O

dovrebbe essere: un neurone entra in pizzapizza......

comunque carina la barzelletta :P
Jack_Mower wrote:
snipershady wrote:

non ha senso la barzelletta di Sarno! O_O

dovrebbe essere: un neurone entra in pizzapizza......

comunque carina la barzelletta :P
jack se dovessimo puntualizzare su tutto ciò che nn ha senso in questo forum nn finiremmo +....x non parlare del forum I-Spama :asd:

Cha fa una vecchia che si arrampica sugli specchi?
Se la vede brutta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: